L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Say I Love You”: il trailer con la colonna sonora dei One Direction!

Di

“Say I Love You” è un film di prossima uscita tratto dall’omonimo e famoso manga giapponese. La storia racconta dell’amicizia e dell’amore tra due ragazzi adoloescenti e in questo trailer la colonna sonora è  la canzone “Happily” dei One Direction dall’album “Midnight memories”!

say-i-love-you-trailer-one-direction-happily“Say I Love You” racconta la romantica storia di due compagni di scuola. Mei Tachibana, una ragazza introversa e solitaria che dopo aver subito episodi di bullismo da piccola decide di non fare mai più amicizia con nessuno, e Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare della scuola, bellissimo, gentilissimo ed estremamente protettivo.

Yamato si innamora di Mei che inizialmente lo respinge ma lentamente diventerà amica sua per poi rendersi conto di amarlo anche lei. Questa dolcissima storia d’amore giapponese da manga è diventata film per il cinema, e vista la passione che nutrono le giapponesi per i One Direction sono proprio loro nella colonna sonora del trailer.

Il trailer è in giapponese, ma grazie alla colonna sonora, “Happily” dei One Direction, non ci è difficile entrare nel mood del film e della storia.

“Say I Love You” uscirà in Giappone il 12 luglio 2014. Vi piacerebbe vedere “Say I Love You” al cinema anche in Italia?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.