L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Silverman si unisce al cast di Masters of Sex: avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahsilverman-copertina

La miglior serie drammatica dello scorso autunno, Masters of Sex, tornerà il prossimo 13 luglio su Showtime con la seconda stagione (le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles), ed Entertainment Weekly riporta il nome di una nuova interprete che si è aggiunta al cast per un ruolo ricorrente: si tratta di Sarah Silverman, attrice e sceneggiatrice comica nota per show televisivi come Saturday Night Live, The Sarah Silverman Program e Monk, ma anche per film come Tutti pazzi per Mary, School of Rock e Ralph Spaccatutto, dove doppiava Vanellope von Schweetz; ha inoltre vinto un Emmy con una canzone intitolata I’m F**ing Matt Damon (!). Il suo personaggio di Masters of Sex si chiamerà Helen.

Vi ricordo che la serie è ispirata alla storia di William Masters e Virginia Johnson, pionieri negli studi sulla sessualità umana nell’America degli anni Cinquanta-Sessanta, ottimamente interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan. Nella seconda stagione debutteranno anche Keke Palmer, Caitlin Fitzgerald, Teddy Sears e Annaleigh Ashford.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)