L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Silverman si unisce al cast di Masters of Sex: avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahsilverman-copertina

La miglior serie drammatica dello scorso autunno, Masters of Sex, tornerà il prossimo 13 luglio su Showtime con la seconda stagione (le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles), ed Entertainment Weekly riporta il nome di una nuova interprete che si è aggiunta al cast per un ruolo ricorrente: si tratta di Sarah Silverman, attrice e sceneggiatrice comica nota per show televisivi come Saturday Night Live, The Sarah Silverman Program e Monk, ma anche per film come Tutti pazzi per Mary, School of Rock e Ralph Spaccatutto, dove doppiava Vanellope von Schweetz; ha inoltre vinto un Emmy con una canzone intitolata I’m F**ing Matt Damon (!). Il suo personaggio di Masters of Sex si chiamerà Helen.

Vi ricordo che la serie è ispirata alla storia di William Masters e Virginia Johnson, pionieri negli studi sulla sessualità umana nell’America degli anni Cinquanta-Sessanta, ottimamente interpretati da Michael Sheen e Lizzy Caplan. Nella seconda stagione debutteranno anche Keke Palmer, Caitlin Fitzgerald, Teddy Sears e Annaleigh Ashford.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).