L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sandra Bullock potrebbe dare feste con i Tupperware nel nuovo film di Tate Taylor

Di Marlen Vazzoler

sandra-bullock

L’interessamento di Sandra Bullock nel nuovo film del regista di The Help, Tate Taylor, potrebbe aiutare la sua pellicola a trovare una casa nelle prossime settimane, magari proprio alla Disney con cui la Mandeville, la casa di produzione che per mesi ha preparato il progetto, ha un accordo di produzione.

Il film, ancora senza un titolo, è basato sul libro Tupperware Unsealed scritto da Bob Kealing che racconta come i Tupperware, inventati da Earl Silas Tupper, spopolarono negli anni cinquanta quando una esecutive alla vendite, Brownie Wise ebbe l’idea di dare vita a delle feste con i Tupperware. Gli incontri cominciarono a diffondersi in tutta la nazione e Wise divenne così popolare che apparve nel 1954 sulla copertina di Business Week, per la prima volta dedicata a una donna.
Negli anni la Wise si scontrò molteplici volte con Tupper ma le loro differenze divennero inconciliabili quando la donna divenne una celebrità. Nel 1958 Tupper costrinse la Wise ad andarsene e cercò di cancellarla dai registri della compagnia. La donna non si riprese mai da questa azione e morì nel dimenticatoio nel 1992. Wise fu una delle prime vittime del sessismo che fu combattuto dopo la seconda guerra mondiale, in America.

Taylor ha incontrato e discusso con la Bullock il progetto. L’attrice ha espresso il desiderio di fare il film ma non ha ancora firmato un contratto. Taylor si occuperà inoltre della sceneggiatura mentre alla produzione troviamo David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.