L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson potrebbe tornare in Die Hard 6!

Di Valentina Torlaschi

Samuel L. Jackson die hard

La saga con protagonista John McClane/Bruce Willis si sta preparando per il suo sesto capitolo, ovvero Die Hard 6. Film che potrebbe vedere un ritorno molto importante e molto interessante: quello di Samuel L. Jackson. L’attore potrebbe tornare a vestire i panni di Zeus Carver: un “semplice” negoziante che nella pellicola del 1995 diretta da John McTiernan salvava John McClane dal linciaggio di una banda di ragazzi di colore che lo aveva aggredito dopo aver visto il cartello “Io odio i negracci” con cui andava in giro…

La voce del coinvolgimento di Samuel L. Jackson arriva dall’account Twitter di Latino Review “El Mayimbe” dove si legge che FOX ha incontrato gli sceneggiatori per discutere di un ritorno di Jackson nel personaggio di Zeus Carver.

 

Sebbene l’ultimo episodio della saga Die Hard – Un buon giorno per morire non sia stato molto apprezzato né dalla critica né dal pubblico americano (negli Usa l’incasso si è fermato ad appena 67 milioni,), il film ha raggiunto comunque 302 milioni di dollari al boxoffice worldwide spianando di fatto la strada per il 6° capitolo.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.