L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe conferma: «Non sarò in Batman vs. Superman»

Di Valentina Torlaschi

russel crowe l'uomo d'acciaio batman superman

Come praticamente tutti voi vi immaginavate, Russell Crowe non sarà nel cast di Batman vs. Superman. La notizia era praticamente scontata ma ora arriva la conferma ufficiale per voce dello stesso attore il quale racconta appunto che difficilmente rivestirà per una seconda volta i panni di Jor-El dopo L’Uomo d’AcciaioDel resto, come anche ha sottolineato Crowe, dato che Batman vs. Superman si focalizzerà sulla relazione tra i due super-eroi del titolo, difficilmente ci sarà troppo spazio per dei flashback di Henry Cavill che potrebbero far rivedere il personaggio di Jor-El… 

Di seguito il video con la dichiarazione che Russell Crowe ha rilasciato in occasione di un’intervista per il tour promozionale di Noah:

Diretto da Zack Snyder, Batman vs. Superman vede nel cast le new-entry Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Gal Gadot. Troveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).