L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe conferma: «Non sarò in Batman vs. Superman»

Di Valentina Torlaschi

russel crowe l'uomo d'acciaio batman superman

Come praticamente tutti voi vi immaginavate, Russell Crowe non sarà nel cast di Batman vs. Superman. La notizia era praticamente scontata ma ora arriva la conferma ufficiale per voce dello stesso attore il quale racconta appunto che difficilmente rivestirà per una seconda volta i panni di Jor-El dopo L’Uomo d’AcciaioDel resto, come anche ha sottolineato Crowe, dato che Batman vs. Superman si focalizzerà sulla relazione tra i due super-eroi del titolo, difficilmente ci sarà troppo spazio per dei flashback di Henry Cavill che potrebbero far rivedere il personaggio di Jor-El… 

Di seguito il video con la dichiarazione che Russell Crowe ha rilasciato in occasione di un’intervista per il tour promozionale di Noah:

Diretto da Zack Snyder, Batman vs. Superman vede nel cast le new-entry Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Gal Gadot. Troveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.