Come praticamente tutti voi vi immaginavate, Russell Crowe non sarà nel cast di Batman vs. Superman. La notizia era praticamente scontata ma ora arriva la conferma ufficiale per voce dello stesso attore il quale racconta appunto che difficilmente rivestirà per una seconda volta i panni di Jor-El dopo L’Uomo d’Acciaio. Del resto, come anche ha sottolineato Crowe, dato che Batman vs. Superman si focalizzerà sulla relazione tra i due super-eroi del titolo, difficilmente ci sarà troppo spazio per dei flashback di Henry Cavill che potrebbero far rivedere il personaggio di Jor-El…
Di seguito il video con la dichiarazione che Russell Crowe ha rilasciato in occasione di un’intervista per il tour promozionale di Noah:
Diretto da Zack Snyder, Batman vs. Superman vede nel cast le new-entry Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Gal Gadot. Troveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.
Fonte: CBM