“Rudderless”: il nuovo film con Selena Gomez, in uscita nell’autunno 2014

“Rudderless”: il nuovo film con Selena Gomez, in uscita nell’autunno 2014

Di

Rudderless, il nuovo film con Selena Gomez, già presentato all’inizio dell’anno al Sundance Film Festival, sarà acquistato dalla Paramount che lo metterà in distribuzione nel Nord America e in numerosi altri territori a partire dall’autunno 2014.

rudderless-selena-gomezUn’ottima notizia per i fan della ex maga di Waverly. Il nuovo film in cui Selena Gomez interpreta una parte di un certo rilievo, Rudderless, avrà una distribuzione cinematografica e, si spera, arriverà anche in Italia. Tutto questo non prima dell’autunno del 2014 come spiega l’articolo di Deadline secondo il quale: “Paramount acquisterà i diritti per la distribuzione del film in Nord America e numerosi altri territori. Inizierà con un’uscita cinematografica che si attuerà con la Samuel Goldwyn Co. L’uscita è prevista per la fine del prossimo autunno.

Il film Ruderless  di William H. Macy è un musical che parla della potenza dell’amore dei genitori. Un padre in lutto per la perdita del figlio sta precipitando sempre di più nel dolore quando trova una scatola appartenente al ragazzo defunto. Nella scatola l’uomo trova delle canzoni scritte dal figlio. A quel punti decide di mettere su una band, nella speranza di superare il dolore per la sua terribile perdita.

Selena Gomez interpreta la parte della fidanzata del ragazzo morto. Ora non c’è che da sperare che il film non sia improponibile come GetAway che nonostante la bravura di Selena Gomez è stato un vero flop.

rudderlessSecondo voi Selena dovrebbe seguire la carriera nel mondo del cinema o della musica?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI