Trailer & Video

Rosemary’s Baby – Primo trailer per la serie ispirata al film di Polanski

Pubblicato il 06 aprile 2014 di Filippo Magnifico

È approdato nel web il primo trailer di Rosemary’s Baby, la miniserie targata NBC ispirata alla famosa pellicola diretta nel 1968 da Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin. Protagonista di questa serie, della durata complessiva di 4 ore, Zoe Saldana, attrice che prossimamente vedremo in Guardians of the Galaxy e che ha preso il posto di Mia Farrow, protagonista del film originale:

Diretta da Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno, Io e Beethoven), la miniserie Rosemary’s Baby racconta la storia di Rosemary, giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e che si trasferisce con suo marito in un appartamento il cui passato è alquanto oscuro. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano delle inquietanti mire sul futuro di suo figlio.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (X-Files, Final Destination, American Horror Story). Questa nuova versione della storia sarà ambientata a Parigi, diversamente dal romanzo e dal film che, invece, si svolgevano a New York.