L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosemary’s Baby – Primo trailer per la serie ispirata al film di Polanski

Di Filippo Magnifico

rosemarysbaby-poster-copertina

È approdato nel web il primo trailer di Rosemary’s Baby, la miniserie targata NBC ispirata alla famosa pellicola diretta nel 1968 da Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin. Protagonista di questa serie, della durata complessiva di 4 ore, Zoe Saldana, attrice che prossimamente vedremo in Guardians of the Galaxy e che ha preso il posto di Mia Farrow, protagonista del film originale:

Diretta da Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno, Io e Beethoven), la miniserie Rosemary’s Baby racconta la storia di Rosemary, giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e che si trasferisce con suo marito in un appartamento il cui passato è alquanto oscuro. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano delle inquietanti mire sul futuro di suo figlio.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (X-Files, Final Destination, American Horror Story). Questa nuova versione della storia sarà ambientata a Parigi, diversamente dal romanzo e dal film che, invece, si svolgevano a New York.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.