L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosemary’s Baby – Primo trailer per la serie ispirata al film di Polanski

Di Filippo Magnifico

rosemarysbaby-poster-copertina

È approdato nel web il primo trailer di Rosemary’s Baby, la miniserie targata NBC ispirata alla famosa pellicola diretta nel 1968 da Roman Polanski e all’omonimo romanzo di Ira Levin. Protagonista di questa serie, della durata complessiva di 4 ore, Zoe Saldana, attrice che prossimamente vedremo in Guardians of the Galaxy e che ha preso il posto di Mia Farrow, protagonista del film originale:

Diretta da Agnieszka Holland (Europa Europa, Poeti dall’inferno, Io e Beethoven), la miniserie Rosemary’s Baby racconta la storia di Rosemary, giovane moglie che desidera fortemente un bambino, e che si trasferisce con suo marito in un appartamento il cui passato è alquanto oscuro. Quando finalmente scopre di essere incinta, comincia a sospettare che suo marito e i loro misteriosi vicini abbiano delle inquietanti mire sul futuro di suo figlio.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (X-Files, Final Destination, American Horror Story). Questa nuova versione della storia sarà ambientata a Parigi, diversamente dal romanzo e dal film che, invece, si svolgevano a New York.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).