L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson non darà più la caccia a Saddam Hussein e abbandona Mission: Blacklist

Di Valentina Torlaschi

Robert Pattinson Mission- Blacklist

Il progetto venne annunciato lo scorso anno al mercato del Festival di Cannes e già allora venne diffuso un teaser poster che puntava tutto sullo sguardo dell’attore più amato dalle adolescenti di mezzo mondo. Era Robert Pattinson e i suoi occhi pensierosi si stagliavano su uno sfondo fatto di lettere e messaggi criptati sulla falsa riga di Matrix. Eccola quo sotto locandina di cui parliamo:

Ora questo poster è inevitabilmente destinato al macero. Robert Pattinson abbandona infatti il cast di Mission: Blacklist, ovvero il film in cui si racconta la cattura di Saddam Hussein e in cui l’attore avrebbe dovuto rivestire il ruolo dell’ispettore dell’esercito Eric Maddox: l’uomo che riuscì a scoprire il nascondiglio del dittatore iracheno. Tratto dal libro Mission: Black List #1 scritto dallo stesso ispettore Maddox insieme a Davin Seay, alla sceneggiatura troviamo Erik Jendresen, autore che viene dalla miniserie targata HBO Band of Brothers.

A causa dei troppi progetti in agenda, Pattinson si è visto costretto a rinunciare a questa pellicola. Un brutto colpo per la produzione che vede così andarsene la sua “star trainante”; nel mese di gennaio, inoltre, anche il regista Jean-Stéphane Sauvaire aveva abbandonato il film venendo rimpiazzato da Jesper Ganslandt (Blondie).

Vi ricordiamo che Robert Pattinson sarà al prossimo Festival di Cannes per presentare ben 2 film: The Rover di David Michôd e Maps to the Stars di David Cronenberg. Tra le sue prossime pellicole: Queen of the Desert e Life (in post-produzione) più The Childhood of a Leader e Hold on to Me (in pre-produzione).

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.