Non è certamente un segreto: tra i prossimi progetti della Sony Pictures c’è la realizzazione di una pellicola incentrata sui Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Con l’uscita di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro la produzione ha cominciato a pensare al futuro e ha già detto che il film, scritto e diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco), arriverà prima di The Amazing Spider-Man 4.
La domanda al momento è una: chi saranno i malvagi componenti del gruppo? Sembra che il primo indizio importante sia presente proprio nei titoli di coda di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, arrivato nelle nostre sale da ormai una settimana e pronto a fare il suo debutto in America.
Grazie a Sony e Shazam è possibile scaricare sul proprio dispositivo mobile una versione dei titoli di coda, accompagnati dalla canzone ‘It’s On Again’ di Alicia Keys e Kendrick Lamar, senza i credits. Ecco quello che è emerso grazie ad alcuni screenshot:
Si tratta di dettagli particolarmente riconoscibili, che richiamano le figure di Green Goblin, Doctor Octopus, Rhino, Avvoltoio, Kraven e Mysterio (o, forse, il Camaleonte). Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma i commenti in questo caso sono più che leciti, quindi fateci sapere cosa ne pensate!
UPDATE
A quanto pare la notizia è stata ridimensionata. Una fonte ha rivelato a The Wrap che le immagini presenti nei titoli di testa del film sono state messe lì per stuzzicare l’interesse dei fan, proponendo dei possibili scenari per il futuro della saga. Ma si tratta solo di possibilità. La lineup dei Sinistri Sei non è ancora stata decisa e al momento Goddard è impegnato con la sceneggiatura.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan
Fonte: ComingSoon