L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Richard Donner parla del sequel dei Goonies e tira in ballo Steven Spielberg

Di Filippo Magnifico

The Goonies Cover

Che vi piaccia o meno, il tanto chiacchierato sequel dei Goonies, il cult movie diretto nel 1985 da Richard Donner si farà. O meglio, sembrano tutti intenzionati a farlo, a cominciare dallo stesso regista, che un po’ di tempo fa aveva dichiarato “Sì, stiamo lavorando al sequel”. Per quanto riguarda il cast, la speranza è ovviamente che ritornino tutti, e la cosa vale anche al di fuori dal set: le ultime dichiarazioni di Donner parlano infatti del coinvolgimento di Steven Spielberg, produttore della pellicola originale nonché ideatore del soggetto.

A dare la news è stato sempre il magazine di gossip online TMZ. Qui sotto trovate il video dell’intervista, che mostra il regista inizialmente poco propenso a rivelare dettagli, dando l’impressione che il progetto non sia poi così sicuro. La seconda parte del video è decisamente più interessante: Richard Donner rivela infatti il coinvolgimento di Spielberg, aggiungendo che è stato proprio lui ad avere l’idea e che esisterebbe già una storia:

Il cast della prima pellicola comprende nomi come Corey Feldman, Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen e Martha Plimpton. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo potete farci sapere le vostre impressioni: pensate che questo sequel sia sul serio necessario?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.