L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quicksilver, la sfida: Evan Peters o Aaron Taylor Johnson? Quale il migliore?

Quicksilver, la sfida: Evan Peters o Aaron Taylor Johnson? Quale il migliore?

Di Valentina Torlaschi

Quicksilver Evan Peters Aaron Taylor Johnson

Che la sfida tra i due Quicksilver abbia inizio! Come sapete, il personaggio dei fumetti di casa Marvel sta rinascendo al cinema in due distinti e ben diversi esemplari: c’è la versione impersonata da Evan Peters per il film Fox X-Men: Giorni di un futuro passato che uscirà nelle sale a breve (il 22 maggio per l’esattezza) e c’è la versione interpretata da Aaron Taylor Johnson per in cinecomic targato Disney Avengers: Age of Ultron le cui riprese sono ora in corso e la cui release è fissata per il 1° maggio 2015, praticamente un anno dopo.

Ricordiamo che i diritti di sfruttamento cinematografici di questo personaggio appartengono sia ai Marvel Studios che a Fox, ma solo nei film sugli X-Men può essere chiamato effettivamente “mutante”, mentre nel nuovo Avengers (così come in Agents of S.H.I.E.L.D.) dovranno trovare termini alternartivi, come “dotati” o “Miracoli” (come abbiamo sentito alla fine di Captain America).

Anche se usciranno nei cinema a praticamente 12 mesi di distanza l’uno dall’altro, dei due Quicksilver dei film diretti rispettivamente da Bryan Singer e Joss Whedon sono state rilasciate già diverse foto e quindi un confronto lo si può fare, vedi sotto:

quicksilver

Insomma, i due super-eroi appiano molto diversi sia nei costumi sia nel fisico-portamento: se quello di Taylor Johnson sembra più massiccio e muscoloso e con un costume più tecnico, quello di Peters è più, diciamo, spiritoso-giocoso e con abiti più alla moda.

Proprio Evan Peters, tra l’altro, è protagonista di questo spot di CarlsJr: catena di fast food americana che per l’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato ha creato questo video promozionale in cui Quicksilver/Evan Peters mangia velocissimo il suo humburger “X-tra Bacon, Egg, & Cheese Biscuit”. Guardate i due video (nel secondo compare anche Daniel Cudmore/Colossus) in modo da avere un ulteriore sguardo sul Quicksilver di Peters:

Per un ulteriore sguardo sul Quicksilver di Taylor Johnson ecco invece un’altra foto scattata dal set durante le riprese in Valle d’Aosta di sole poche settimane fa:

aaron johnson quicksilver 2

In conclusione: voi chi preferite tra i due Quicksilver? Evan Peters o Aaron Taylor Johnson? Diteci la vostra votando al sondaggio qui sotto!

 


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Tutti i film horror in tv dal 30 ottobre al 5 novembre 30 Ottobre 2020 - 10:19

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).