L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanto sono stati pagati Kristen Stewart e Robert Pattinson per la saga di Twilight?

Di

Emergono alcuni documenti legali che riportano la cifra che è stata pagata a Kristen Stewart e Robert Pattinson per i film della saga di Twilight. Siete curiosi di sapere quanto hanno guadagnato i due attori per interpretare la coppia che ha fatto sognare tanti twihard? Leggete qui…

breaking-dawn-twilightIl successo di Twilight sarà difficile da eguagliare, diciamolo, e non solo in termini di botteghino ma piuttosto nei termini del segno che ha lasciato in un intera generazione che ha cominciato a sognare che la propria vita venisse presa da un vampiro come Edward Cullen…

Il cuore twihard batte ancora forte nei fan anche se tanto l’autrice Stephenie Meyer che alcuni interpreti hanno preso le distanze dal film (ne abbiamo parlato qui). Per non parlare del tema poco edificante, una coppia che non riesce a sopravvivere se separata…

Ma vediamo in termini economici quanto hanno guadagnato Kristen Stewart e Robert Pattinson per interpretare Edward Cullen e Bella Swan:

Robert Pattinson Kristen StewartSecondo un articolo della rivista Posh 24  Robert ha ricevuto un bonus di 300,000 dollari per il primo Twilight mentre tanto Kristen che Robert sono stati pagati 2,5 milioni di dollari sempre per il primo film della saga. Per gli ultimi due film della saga avrebbero invece ricevuto per 25 milioni di dollari a testa. OUCH…

Secondo voi se li sono meritati?

[fonte: Posh 24 ]

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.