L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Problemi per lo spin-off di Boba Fett? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Boba Fett spin-off

Al Disneyworld in Florida sembra che si sia tenuta una colazione di lavoro (Executive Breakfast) in cui si sono riunite le menti della Disney per parlare di Guerre Stellari. Secondo il sito web Making Star Wars uno dei temi caldi della riunione è stato lo spin-off dedicato a Boba Fett, ma sebbene gli esecutive siano apparentemente entusiasti del progetto, pare che abbiamo incontrato dei piccoli problemi durante lo sviluppo della pellicola avente per protagonista un villain.

Non è confermato ma sembra che gli esecutive non sappiamo come usare efficientemente il personaggio di Fett senza rovinare la sua essenza da cattivo, nell’ipotetico spin-off che dovrebbe arrivare al cinema dopo Star Wars 7 o 8. Ricordiamo che la Lucasfilm ha dichiarato che nelle sale arriveranno due spin-off tra episodio 7 e 8 (2016) e 8 e 9 (2018), ma non ha ancora annunciato i protagonisti di questi film, anche se per il momento i più accreditati sono Fett e Ian Solo.

“La Lucasfilm vuole che Boba Fett rimanga minaccioso e spaventoso ma dobbiamo far si che sia l’eroe del film e questa è una vera sfida”.

Secondo il sito la compagnia sta usando il modello Marvel per la maggior parte dei loro progetti ma non ha a disposizione un modello che potrebbe essere usato per il film di Feet. Nei prossimi mesi/anni è prevista l’uscita di diverse pellicole avente per protagonisti dei villain, pensiamo per la Disney a Maleficent e al film su Crudelia, oppure alla Sony a Venom e a Sinister Six. Con il film su Malefica pronto a uscire nelle sale il mese prossimo ci si chiede come mai gli esecutive non siano riusciti a trovare una soluzione, ma forse tutta questa attenzione è legata al fatto che non vogliono ripetere quanto realizzato con Anakin Skywalker nella seconda trilogia.

Inoltre sembra che la pellicola non continuerà le avventure di Feet dopo L’attacco dei Cloni, una storia sulla maturità che svela come è diventato un cacciatore di taglie. La scelta sembra sia ricaduta nel raccontare una storia su quando Boba Fett lavora già come cacciatore di taglie e proprio questo punto sembrerebbe aver creato dei problemi agli esecutive della Disney.

Fonte Making Star Wars

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).