L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per Halt and Catch Fire, la serie della AMC che racconterà l’ascesa del personal computer

Di Lorenzo Pedrazzi

HaCF-copertina

Come vi abbiamo anticipato nel nostro speciale di gennaio, Halt and Catch Fire è certamente una delle serie tv più attese dell’anno: ambientata nel Texas degli anni Ottanta, racconterà il boom del personal computer attraverso gli occhi di un visionario, un ingegnere e un prodigio, le cui innovazioni si confronteranno direttamente con i colossi corporativi dell’epoca. Il loro sodalizio personale e professionale dovrà affrontare le insidie dell’ego e dell’avidità, mentre tracciano e rivoluzionano la cultura informatica dell’area geografica nota come Silicon Prairie, così chiamata per l’alta concentrazione di compagnie di information technology.

Lo show è stato creato per AMC da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, consterà di dieci episodi e debutterà il prossimo 1 giugno; ecco il primo trailer, pubblicato su Entertainment Weekly.

Il cast comprende Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis e Kerry Bishé, mentre il pilot è stato diretto da Juan José Campanella, premio Oscar per Il segreto dei suoi occhi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.