L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per Halt and Catch Fire, la serie della AMC che racconterà l’ascesa del personal computer

Di Lorenzo Pedrazzi

HaCF-copertina

Come vi abbiamo anticipato nel nostro speciale di gennaio, Halt and Catch Fire è certamente una delle serie tv più attese dell’anno: ambientata nel Texas degli anni Ottanta, racconterà il boom del personal computer attraverso gli occhi di un visionario, un ingegnere e un prodigio, le cui innovazioni si confronteranno direttamente con i colossi corporativi dell’epoca. Il loro sodalizio personale e professionale dovrà affrontare le insidie dell’ego e dell’avidità, mentre tracciano e rivoluzionano la cultura informatica dell’area geografica nota come Silicon Prairie, così chiamata per l’alta concentrazione di compagnie di information technology.

Lo show è stato creato per AMC da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, consterà di dieci episodi e debutterà il prossimo 1 giugno; ecco il primo trailer, pubblicato su Entertainment Weekly.

Il cast comprende Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis e Kerry Bishé, mentre il pilot è stato diretto da Juan José Campanella, premio Oscar per Il segreto dei suoi occhi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).