L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo sguardo a The Water Diviner, l’esordio alla regia di Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

The Water Diviner Movie   A First Look  Official    YouTube

Come sappiamo, Russell Crowe ha deciso di passare dall’altro lato della macchina da presa. L’attore Premio Oscar per Il Gladiatore farà il suo debutto alla regia con The Water Diviner, film drammatico ambientato sullo sfondo della 1° Guerra mondiale con protagonista un uomo australiano che compierà un viaggio verso Gallipoli (in Turchia) per andare a ricongiungersi con il figlio morto sul campo.

Possiamo finalmente dare una prima occhiata a questa pellicola grazie ad una featurette di ben sette minuti narrata dallo stesso Crowe, che compare anche nelle vesti di attore. Il regista parla della storia particolarmente intensa che ha deciso di rappresentare e del cast che ha radunato per questa produzione, che può vantare la collaborazione del Direttore della Fotografia Andrew Lesnie (Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit):

Nel cast di The Water Diviner, scritto da Andrew Knight e Andrew Anastasios, troviamo Olga Kurylenko, Jai Courtney, Yilmaz Erdogan, Cem Yilmaz, Ryan Corr e Jacqueline McKenzie. Il film non ha al momento una data di uscita.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)