L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo poster per The Equalizer con Denzel Washington, trailer in arrivo?

Di Leotruman

equalizer-poster_opt

Il nuovo thriller diretto da Antoine FuquaThe Equalizer, è una delle pellicole più attese dell’anno anche da quando si è diffusa la voce degli entusiastici test screening di qualche tempo fa. tHanno ottenuto il punteggio più alto per una pellicola a rating R (vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, ndr.) nella storia della Sony Pictures, e per questo Sony ed Escape Artist hanno già dato il via alla scrittura del sequel, ancora una volta firmata dallo sceneggiatore Richard Wenk (The Mechanic), a ben sette mesi prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

Nell’attesa del primo trailer, che a questo punto proverà a soddisfare la nostra curiosità, ecco il primo teaser poster con un “sagomato” Denzel Washington (tornato a lavorare con il regista dopo Training Day, il film che gli ha fatto vincere un Oscar) nei panni dell’ex spia in pensione, Robert McCall, che si troverà invischiato con la mafia russa per aver aiutato una giovane prostituta (Chloe Moretz). Il film è basato sull’omonima serie TV del 1980.

Ecco la locandina:

The Equalizer - Teaser poster

Dopo un ambiguo passato, Robert McCall decide di mettere le sue capacità al servizio della gente, tramite un annuncio su un giornale: sarà l’uomo da chiamare per risolvere i problemi più spinosi

Nel cast anche Melissa LeoDavid Meunier ed Haley BennettThe Equalizer uscirà in Italia il 23 ottobre, a breve distanza dall’uscita americana.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.