L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Pretty Little Liars”: riparte su Mya la 4° stagione. Le PLL arriveranno al cinema?

Di

Al via sul canale Mya la seconda parte della 4° stagione della serie TV Pretty Little Liars.  L’episodio che aprirà questa seconda parte della stagione ha per titolo La ragazza sul pullman (in inglese Grave New World) e la produttrice Marlene King annuncia che è in lavorazione una versione di PLL per il cinema!

pretty-little-liars-4x13-promo-3Tornano le deliziose bugiarde nella seconda parte della 4° stagione di Pretty Little Liars. Questa seconda parte di stagione si apre con l’episodio che negli Stati Uniti è andato in onda ad Halloween, il titolo originale infatti è uno spaventoso! “Grave New World”, gioco di parole intraducibile che sta letteralmente per “Un mondo nuovo di tomba”.

In questa seconda parte di stagione vedremo i più importanti misteri della serie risolti, tornerà anche Ali che già da questo episodio si intuisce essere ancora viva.

pretty-little-liars-4x13-promo-2Questa la sinossi:

In un episodio speciale in occasione di Halloween, le ragazze scoprono un indizio che le porta a pensare che Ali sia ancora viva. Vestite per l’occasione, decidono allora di partecipare a un party spaventoso organizzato in un cimitero.

La serie TV, confermata per una quinta stagione, approderà anche al cinema, così annuncia la produttrice esecutiva Marlene King dicendo che la serie sta subendo una elaborazione per il cinema!

la seconda parte della 4° stagione della serie TV Pretty Little Liars andrà in onda da mercoledì 23 aprile su Mya alle 21.15!

pretty-little-liars-4x13-promo-1Vi piacerebbe vedere Pretty Little Liars al cinema?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.