L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Farrelly parla di Scemo & + scemo 2: “Harry e Lloyd non sono cambiati!”

Di Filippo Magnifico

Scemo e più Scemo

Sono passati 20 anni da quando Harry e Lloyd hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in Scemo & più scemo. I personaggi interpretati da Jim Carrey e Jeff Daniels sono pronti per tornare con un sequel, Dumb and Dumber To, diretto sempre dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. Sarà cambiato qualcosa in tutto questo tempo? A quanto pare no, come confermato dallo stesso Peter Farrelly:

“Alla fine del primo film erano esattamente come all’inizio. C’era stata una crescita pari a zero, e oggi sono ancora dannatamente stupidi come un tempo.”

Come sappiamo, in questa nuova avventura Harry scoprirà di avere una figlia e partirà con Lloyd alla sua ricerca. A proposito di questo il regista ha detto:

“Stanno cercando il bambino perché lui ha un problema ai reni e lui vuole chiedergli uno dei suoi reni.”

Per quanto riguarda l’umorismo presente nel film, sarà esattamente idiota come quello della pellicola precedente:

“Non volevo che questa pellicola fosse più leggera. Competere con il primo era una bella lotta, quindi ogni volta che stavamo realizzando un film e le nostri menti partorivano una battuta troppo idiota, non facevamo altro che conservarla nel file Scemo e Più Scemo, per utilizzarla in seguito.”

QUI trovate la descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon di Las Vegas

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.