L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Farrelly parla di Scemo & + scemo 2: “Harry e Lloyd non sono cambiati!”

Di Filippo Magnifico

Scemo e più Scemo

Sono passati 20 anni da quando Harry e Lloyd hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in Scemo & più scemo. I personaggi interpretati da Jim Carrey e Jeff Daniels sono pronti per tornare con un sequel, Dumb and Dumber To, diretto sempre dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. Sarà cambiato qualcosa in tutto questo tempo? A quanto pare no, come confermato dallo stesso Peter Farrelly:

“Alla fine del primo film erano esattamente come all’inizio. C’era stata una crescita pari a zero, e oggi sono ancora dannatamente stupidi come un tempo.”

Come sappiamo, in questa nuova avventura Harry scoprirà di avere una figlia e partirà con Lloyd alla sua ricerca. A proposito di questo il regista ha detto:

“Stanno cercando il bambino perché lui ha un problema ai reni e lui vuole chiedergli uno dei suoi reni.”

Per quanto riguarda l’umorismo presente nel film, sarà esattamente idiota come quello della pellicola precedente:

“Non volevo che questa pellicola fosse più leggera. Competere con il primo era una bella lotta, quindi ogni volta che stavamo realizzando un film e le nostri menti partorivano una battuta troppo idiota, non facevamo altro che conservarla nel file Scemo e Più Scemo, per utilizzarla in seguito.”

QUI trovate la descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon di Las Vegas

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: Empire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).