L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penélope Cruz nel cast di Bond 24? Rumor, errore o realtà?

Penélope Cruz nel cast di Bond 24? Rumor, errore o realtà?

Di Valentina Torlaschi

pirati cruz cover

Cicli e ricicli dei rumor? A giugno scorso era stata diffusa e poi subito smentita la voce che Penélope Cruz sarebbe stata la nuova Bond-Girl nel nuovo episodio sull’agente con licenza di uccidere diretto dall’acclamato regista inglese Sam Mendes, già dietro la macchina da presa per il successo dell’ultimo capitolo Skyfall.

Ebbene la bella attrice spagnola potrebbe davvero essere nel cast di Bond 24. A lanciare la notizia è il sito francese Premiere che, occhi di falco!, ha notato un dettaglio sospetto… La Sony ha infatti caricato il suo listino aggiornato delle uscite: un elenco di titoli che saranno distribuiti nei prossimi mesi/anni con indicati i nomi dei registi e attori. La grossa sorpresa arriva dunque a pagina 2 del suddetto listino: di fianco a Bond 24, insieme ai nomi di Daniel Craig, Ralph Fiennes e Naomie Harris, compare anche quello di Penélope Cruz! Un errore della versione francese del file oppure sarà davvero così?

unnamed_mainstory1

Al momento il dubbio rimane…

Pochissimi i dettagli noti su Bond 24 oltre al fatto che Daniel Craig tornerà per la quarta volta nei panni di 007 e che alla regia ritroveremo l’acclamatissimo Sam Mendes: la coppia attore-regista aveva fatto con Skyfall un lavoro apprezatissimo sia dal pubblico che dalla critica e c’è quindi grande attesa anche per questo nuovo episodio. La sceneggiatura è firmata da John Logan.

Per quel che riguarda il resto del cast, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno nel cast di Bond 24 mentre pochi giorni fa si era fatto il nome di Chiwetel Ejiofor come potenziale villain. La produzione è poi alla ricerca di una nuova Bond girl e di un’attrice scandinava che dovrebbe essere l’interesse amoroso del protagonista. Le riprese dovrebbero iniziare a novembre mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.