L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penélope Cruz nel cast di Bond 24? Rumor, errore o realtà?

Penélope Cruz nel cast di Bond 24? Rumor, errore o realtà?

Di Valentina Torlaschi

pirati cruz cover

Cicli e ricicli dei rumor? A giugno scorso era stata diffusa e poi subito smentita la voce che Penélope Cruz sarebbe stata la nuova Bond-Girl nel nuovo episodio sull’agente con licenza di uccidere diretto dall’acclamato regista inglese Sam Mendes, già dietro la macchina da presa per il successo dell’ultimo capitolo Skyfall.

Ebbene la bella attrice spagnola potrebbe davvero essere nel cast di Bond 24. A lanciare la notizia è il sito francese Premiere che, occhi di falco!, ha notato un dettaglio sospetto… La Sony ha infatti caricato il suo listino aggiornato delle uscite: un elenco di titoli che saranno distribuiti nei prossimi mesi/anni con indicati i nomi dei registi e attori. La grossa sorpresa arriva dunque a pagina 2 del suddetto listino: di fianco a Bond 24, insieme ai nomi di Daniel Craig, Ralph Fiennes e Naomie Harris, compare anche quello di Penélope Cruz! Un errore della versione francese del file oppure sarà davvero così?

unnamed_mainstory1

Al momento il dubbio rimane…

Pochissimi i dettagli noti su Bond 24 oltre al fatto che Daniel Craig tornerà per la quarta volta nei panni di 007 e che alla regia ritroveremo l’acclamatissimo Sam Mendes: la coppia attore-regista aveva fatto con Skyfall un lavoro apprezatissimo sia dal pubblico che dalla critica e c’è quindi grande attesa anche per questo nuovo episodio. La sceneggiatura è firmata da John Logan.

Per quel che riguarda il resto del cast, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno nel cast di Bond 24 mentre pochi giorni fa si era fatto il nome di Chiwetel Ejiofor come potenziale villain. La produzione è poi alla ricerca di una nuova Bond girl e di un’attrice scandinava che dovrebbe essere l’interesse amoroso del protagonista. Le riprese dovrebbero iniziare a novembre mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).