L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patricia Arquette nella prima immagine del nuovo spin-off di CSI

Di Lorenzo Pedrazzi

csi-patriciaarquette-copertina

Lo scorso febbraio vi abbiamo annunciato che, dopo aver chiuso CSI Miami nel 2012 e CSI New York nel 2013, la CBS stava preparando un nuovo spin-off di CSI – Scena del crimine, la serie investigativa di Anthony E. Zuiker che ha raggiunto la rispettabilissima quota di quattordici stagioni.

Ebbene, tale spin-off è ispirato alle vicissitudini della produttrice Mary Aiken, che in passato ha lavorato come cyber-psicologa: la serie ruoterà attorno all’agente speciale Avery Ryan, capo della Divisione Crimini Cibernetici dell’FBI, e avrà come protagonista Patricia Arquette, che ritorna in televisione dopo l’esperienza con Medium. Il backdoor pilot (un episodio pilota inserito all’interno dello show originale) andrà in onda domani, e questa è la sinossi breve:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

Lo spin-off si focalizzerà quindi sulle minacce del crimine cibernetico, che “nasce nella mente, si svolge on-line e produce i suoi effetti sul mondo reale”. Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine di Patricia Arquette nel ruolo di Avery Ryan, e potrete vederla qui di seguito:

Kitty

I produttori esecutivi di questa nuova iterazione dello show saranno, oltre allo stesso Zuiker, anche Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman; la sceneggiatura del pilot è stata scritta da Zuiker, Mendelsohn e Donahue.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di CSI sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)