L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patricia Arquette nella prima immagine del nuovo spin-off di CSI

Patricia Arquette nella prima immagine del nuovo spin-off di CSI

Di Lorenzo Pedrazzi

csi-patriciaarquette-copertina

Lo scorso febbraio vi abbiamo annunciato che, dopo aver chiuso CSI Miami nel 2012 e CSI New York nel 2013, la CBS stava preparando un nuovo spin-off di CSI – Scena del crimine, la serie investigativa di Anthony E. Zuiker che ha raggiunto la rispettabilissima quota di quattordici stagioni.

Ebbene, tale spin-off è ispirato alle vicissitudini della produttrice Mary Aiken, che in passato ha lavorato come cyber-psicologa: la serie ruoterà attorno all’agente speciale Avery Ryan, capo della Divisione Crimini Cibernetici dell’FBI, e avrà come protagonista Patricia Arquette, che ritorna in televisione dopo l’esperienza con Medium. Il backdoor pilot (un episodio pilota inserito all’interno dello show originale) andrà in onda domani, e questa è la sinossi breve:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

Lo spin-off si focalizzerà quindi sulle minacce del crimine cibernetico, che “nasce nella mente, si svolge on-line e produce i suoi effetti sul mondo reale”. Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine di Patricia Arquette nel ruolo di Avery Ryan, e potrete vederla qui di seguito:

Kitty

I produttori esecutivi di questa nuova iterazione dello show saranno, oltre allo stesso Zuiker, anche Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman; la sceneggiatura del pilot è stata scritta da Zuiker, Mendelsohn e Donahue.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di CSI sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.