L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patricia Arquette nella prima immagine del nuovo spin-off di CSI

Di Lorenzo Pedrazzi

csi-patriciaarquette-copertina

Lo scorso febbraio vi abbiamo annunciato che, dopo aver chiuso CSI Miami nel 2012 e CSI New York nel 2013, la CBS stava preparando un nuovo spin-off di CSI – Scena del crimine, la serie investigativa di Anthony E. Zuiker che ha raggiunto la rispettabilissima quota di quattordici stagioni.

Ebbene, tale spin-off è ispirato alle vicissitudini della produttrice Mary Aiken, che in passato ha lavorato come cyber-psicologa: la serie ruoterà attorno all’agente speciale Avery Ryan, capo della Divisione Crimini Cibernetici dell’FBI, e avrà come protagonista Patricia Arquette, che ritorna in televisione dopo l’esperienza con Medium. Il backdoor pilot (un episodio pilota inserito all’interno dello show originale) andrà in onda domani, e questa è la sinossi breve:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

Lo spin-off si focalizzerà quindi sulle minacce del crimine cibernetico, che “nasce nella mente, si svolge on-line e produce i suoi effetti sul mondo reale”. Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine di Patricia Arquette nel ruolo di Avery Ryan, e potrete vederla qui di seguito:

Kitty

I produttori esecutivi di questa nuova iterazione dello show saranno, oltre allo stesso Zuiker, anche Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman; la sceneggiatura del pilot è stata scritta da Zuiker, Mendelsohn e Donahue.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di CSI sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?