L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orrore nelle catacombe di Parigi nel primo trailer di As Above, So Below!

Di Filippo Magnifico

as-above-watermarked-big

Dopo Devil i Fratelli Dowdle sono pronti per tornare nelle sale con un’altra avventura che si preannuncia particolarmente claustrofobica. A quanto pare il duo ha una passione per i luoghi oscuri e ben delimitati, dato che sul loro curriculum figura anche Quarantena, il remake americano di [Rec]. La loro ultima fatica si intitola As Above, So Below, è ambientata all’interno delle catacombe di Parigi ed è stata girata con la tecnica del found footage.

Si tratta della prima produzione Legendary distribuita da Universal Pictures. Ecco il primo terrificante trailer!

Ed ecco l’inquietante poster con una Parigi rovesciata e piena di ossa:

as-above-watermarked-big

Nel cast troviamo Perdita Weeks (The Invisible Woman, Prowl), Ben Feldman (Mad Men, Venerdì 13) e Edwin Hodge (Red Dawn, The Purge). Questa la sinossi:

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. “Necropolis – La città dei morti” è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

As Above, So Below è la pellicola che inaugura il recente patto stipulato tra Universal Pictures e Legendary Entertainment, attraverso il quale la Universal si è impegnata a commercializzare e distribuire le pellicole targate Legendary in tutto il mondo per cinque anni. L’uscita americana è prevista per il 15 agosto 2014.

Fonte: Shock Till You Drop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)