L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Palo Alto – Amori e ribellioni da adolescenti nel trailer con Emma Roberts e James Franco

Di Valentina Torlaschi

palo alto film trailer gia coppola james franco emma roberts

Dopo la presentazione in anteprima ai Festival di Toronto, Venezia, Telluride e Tribeca, Palo Alto uscirà nei cinema americani il 9 maggio. Il film in questione dovrebbe essere, come si legge trionfalisticamente nel poster, “uno dei migliori film mai fatti sulla vita nelle high school americane”: non avendolo visto non sappiamo se darvi conferma del giudizio ma possiamo solo dirvi che la pellicola rappresenta l’esordio alla regia di Gia Coppola, nipote di Francis Ford.

Il film racconta la vita di April (interpretata da Emma Roberts, altra “nipote d’artista” come suggerisce il cognome), ossia una ragazzina infatuata del suo allenatore di calcio (James Franco) per cui fa anche la babysitter e circondata da amici che cercano in ogni modo di combattere la noia adolescenziali dei quartieri periferici, tra feste, amori e sbandate che avranno tragiche conseguenze. Ecco il trailer:

Tratto dai racconti di Franco che Minimum Fax ha pubblicato con il titolo di In stato di ebbrezza, il film – scritto dalla stessa Coppola – vede nel cast anche Jack Kilmer, Nat Wolff, Chris Messina e Val Kilmer. Se negli Stati Uniti Palo Alto uscirà nei cinema il 9 maggio, in Italia non è stata ancora fissata una release.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).