L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2015 – Fissata la data della cerimonia di premiazione

Di Valentina Torlaschi

oscar screenweek

Non sono neanche passati due mesi dagli Oscar 2014 (se volete rinfrescarvi la memoria qui potete trovare la lista dei vincitori qui) che già si pensa all’edizione 2015. E arriva infatti la notizia che l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences insieme ABC Television Network (che appunto trasmette lo show) hanno fissato la data per la cerimonia della 87esima edizione.

La notte degli Oscar per la consegna degli Academy Awards dell’anno prossima è in programma per domenica 22 febbraio 2015. Le nomination saranno invece annunciate giovedì 15 gennaio. La scorsa edizione era stata condotta dalla briosa comica Ellen De Generes: chi sarà il prossimo “maestro di cerimonia” per la notte degli Oscar 2015 che si terrà, come da tradizione, al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood? Vi faremo sapere nei prossimi mesi; per ora save the date per le nomination e la gran serata…

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.