L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac Vol. 2 – La ninfomane Charlotte Gainsburg tra oggetti sadomaso e specchi [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

nymphomaniac foto

In vista dell’uscita settimana prossima del secondo episodio, ecco due nuove clip per Nymphomaniac: il tanto chiacchierato film dai contenuti sessuali espliciti diretto dal danese Lars von Trier, ovvero il re dei provocatori, che segue lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg e nella versione giovane Stacy Martin) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la propria malattia.

Nel primo video vediamo la protagonista ricevere come regalo di Natale un oggetto molto particolare:

Nel secondo video, Charlotte Gainsbourg ricopre ogni spigolo del suo appartamento con della gommapiuma, e intuirne il motivo è facile.

Lungo la strada di perdizione e redenzione della ninfomane protagonista, tra i vari incontri maschili, ci sarà Shia LaBeouf; nel cast anche Uma Thurman, Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Willem Dafoe.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre 2013. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata presentata lo scorso febbraio al Festival di Berlino (qui la nostra recensione). In America il film è stato invece rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One è disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two dal 18 aprile).

Per quel che riguarda l’Italia, Nymphomaniac è uscito nei nostri cinema, distribuito dalla Good Films, il 3 aprile (Volume 1) mentre il 24 aprile arriverà Volume 2.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.