Come già aveva fatto per Lawless, anche per il suo prossimo film il regista australiano John Hillcoat sta mettendo in piedi un cast di assoluto richiamo. La pellicola in questione è Triple Nine mentre la squadra attoriale è composta da Casey Affleck, Woody Harrelson, Anthony Mackie, Chiwetel Ejiofor, Aaron Paul, Gal Gadot, Teresa Palmer e Kate Winslet. E ora si aggiunge anche Norman Reedus, famoso per il ruolo nella serie-cult di Walking Dead di cui si è appena conclusa la quarta stagione.
La pellicola è basata su uno script di Matt Cooke che racconta di un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD che, ricattati dalla mafia russa, dovranno sparare a un proprio collega per poter distrarre le forze speciali e portare a segno una rapina impossibile… Casey Affleck nei panni di uno dei poliziotti corrotti nonché nipote dello stesso Woody Harrelson che sarà appunto il sergente Jeffrey Allen.
L’idea è quella di iniziare le riprese di Triple Nine quest’anno in modo da uscire nei cinema per il 2015. Già collaboratore di Hillcoat, il grande Nick Cave potrebbe scrivere la colonna sonora. Vi terremo aggiornati.
Fonte: IW