Noah supera tutte le nuove uscite di Pasqua: è ancora primo di giovedì!

Noah supera tutte le nuove uscite di Pasqua: è ancora primo di giovedì!

Di Leotruman

noah film noè Aronofsky

Dopo aver conquistato il weekend, Noah, il kolossal di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, per ora resiste all’assalto delle uscite pasquali e rimane in prima posizione: altri 190mila euro incassati, solamente il 22% in meno rispetto alla scorsa settimana. Grazie agli incassi positivi di questi feriali, il film ha già in cassa quasi 3.6 milioni di euro dopo otto giorni di programmazione. Il tema biblico e la Pasqua aiuteranno il film a far registrare ottimi incassi anche nel weekend festivo appena iniziato, per poi lasciare spazio al ciclone The Amazing Spider-Man 2. Nel mondo il film è a quota 250 milioni di dollari.

Buona partenza per le nuove uscite della sfida pasquale: Rio 2: Missione Amazzonia di Carlos Saldanha, il nuovo cartoon targato 20th Century Fox e Blue Sky Studios, sequel del grande successo Rio, è secondo con 163mila euro (media 310 euro), in attesa di esplodere nel weekend. La prima posizione dovrebbe essere sua nel weekend, e ricordo che il primo capitolo ha raccolto quasi 7 milioni nella primavera del 2011.

Terzo posto a sorpresa per Gigolò per caso, film che segna il ritorno di John Turturro dietro la macchina da presa e che questa volta può vantare un ospite d’eccezione: Woody Allen, qui “solo” in veste di attore. 132mila euro incassati ieri, con la media di 350 euro, la migliore delle nuove uscite. Superato di poco anche il fantascientifico Transcendenceesordio alla regia del Premio Oscar Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan (i due collaborano dai tempi di Memento). Protagonista di questa pellicola Johnny Depp, che interpreta un ricercatore che con il suo team è riuscito a progettare un computer dotato di autocoscienza: il divo attirerà non pochi spettatori in sala, e ieri già 106mila euro incassati (media 335 euro).

Assisteremo ad una bella sfida nei prossimi giorni, alla quale continua a partecipare anche l’ottimo Grand Budapest Hotel, la commedia diretta da Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Addirittura +43% negli incassi rispetto all’esordio (anche grazie ad alcune sale in più), e miglior media della della top-10 (oltre 400 euro). Grazie agli 84mila euro incassati ieri ha superato il milione di euro in totale. Captain America – The Winter Soldier ha superato ampiamente i 7 milioni di euro (e gli incassi del primo capitolo) e utilizzerà le festività di Pasqua per arrotondare e cercare di superare i 7 milioni di euro (siamo a 6.3 milioni per ora).

Chi vincerà secondo voi la sfida di Pasqua?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI