L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Linkin Park nella colonna sonora di Transformers: L’Era dell’Estinzione?

Di

A quanto pare con Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo della saga dei robottoni, Michael Bay, la produzione ha deciso di dare un taglio netto al passato, anche per quanto riguarda la colonna sonora.

Transformers  Age of Extinction   TV Spot   YouTube

Ogni capitolo della precedente trilogia ha avuto nella soundtrack un brano dei Linkin Park, ma questa volta sembra che siano stati coinvolti gli Imagine Dragons, gruppo indie rock/synth rock statunitense formatosi nel 2008 e con all’attivo un solo album e diversi EP. Un’immagine comparsa recentemente su facebook suggerisce, infatti, che la band sia attualmente al lavoro con il compositore Steve Jablonsky:

10009304_493414247448642_8442100205475687546_n

Recentemente Chester Bennington, leader dei Linkin Park, si era dimostrato più che disponibile ad una nuova collaborazione con Michael Bay (la band ha partecipato alla colonna sonora delle precedenti pellicole), ma a quanto pare il regista ha deciso di rivolgersi ad un’altra band. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo è stato diffuso nel web un nuovo spot, che ha fatto il suo debutto ieri durante MTV Movie Awards. Il video non contiene frammenti inediti, in ogni caso potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

I Transformers sono pericolosi? Ecco cosa si nascondeva nel trailer di Transformers 4

I robottoni sono tornati! Ecco il trailer italiano di Transformers: L’Era dell’Estinzione

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.