L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Niente è sacro!” Matt Tolmach e Avi Arad parlano dei Sinistri Sei

Di Filippo Magnifico

Sinister Six spin-off

Come sappiamo, è stata annunciata la prossima realizzazione di un film dedicato ai Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Con l’imminente uscita di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro la produzione sta cominciando a pensare al futuro e ha già detto che il film arriverà prima di The Amazing Spider-Man 4. I produttori Matt Tolmach e Avi Arad hanno parlato proprio di questo durante una recente intervista con il sito IGN, specificando che si prevedono dei cambiamenti nella storia:

“Niente è sacro. Voglio dire, saranno i migliori sei che possiate immaginare, ma dovranno avere un senso all’interno del mondo che stiamo costruendo.”

Avi Arad ha poi continuato, dicendo che l’aver mostrato i tentacoli del Dottor Octopus o le ali dell’Avvoltoio nel trailer di The Amazing Spider-Man 2 non implica la loro presenza nel film:

“Quando si porta l’universo dei fumetti nel cinema, la parola ‘classico” identifica le prime cinquanta stesure. Perché tutti quanti facciamo dei cambiamenti. Cambiamenti che comportano il passaggio dalla science-fiction alla scienza. Penso che sia essenziale proseguire con questo mondo. Quindi, ovviamente, adatteremo la storia di questi ragazzi e le loro motivazioni. Molti di loro ne hanno molteplici. Dipende, stiamo parlando di ultimate Spider-Man o di Spider-Man? La nostra responsabilità è più grande, perché dobbiamo fare in modo che il cattivo sopravviva nel tempo.”

A dimostrazione di questo una spiegazione del nuovo look di Rhino, il personaggio interpretato da Paul Giamatti in The Amazing Spider-Man 2:

“Riuscite ad immaginare Paul Giamatti in una tuta di pelle? Penso che ci avrebbero ucciso per questo. Ci hanno dato filo da torcere per Lizard!”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.