“Niente è sacro!” Matt Tolmach e Avi Arad parlano dei Sinistri Sei

“Niente è sacro!” Matt Tolmach e Avi Arad parlano dei Sinistri Sei

Di Filippo Magnifico

Sinister Six spin-off

Come sappiamo, è stata annunciata la prossima realizzazione di un film dedicato ai Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Con l’imminente uscita di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro la produzione sta cominciando a pensare al futuro e ha già detto che il film arriverà prima di The Amazing Spider-Man 4. I produttori Matt Tolmach e Avi Arad hanno parlato proprio di questo durante una recente intervista con il sito IGN, specificando che si prevedono dei cambiamenti nella storia:

“Niente è sacro. Voglio dire, saranno i migliori sei che possiate immaginare, ma dovranno avere un senso all’interno del mondo che stiamo costruendo.”

Avi Arad ha poi continuato, dicendo che l’aver mostrato i tentacoli del Dottor Octopus o le ali dell’Avvoltoio nel trailer di The Amazing Spider-Man 2 non implica la loro presenza nel film:

“Quando si porta l’universo dei fumetti nel cinema, la parola ‘classico” identifica le prime cinquanta stesure. Perché tutti quanti facciamo dei cambiamenti. Cambiamenti che comportano il passaggio dalla science-fiction alla scienza. Penso che sia essenziale proseguire con questo mondo. Quindi, ovviamente, adatteremo la storia di questi ragazzi e le loro motivazioni. Molti di loro ne hanno molteplici. Dipende, stiamo parlando di ultimate Spider-Man o di Spider-Man? La nostra responsabilità è più grande, perché dobbiamo fare in modo che il cattivo sopravviva nel tempo.”

A dimostrazione di questo una spiegazione del nuovo look di Rhino, il personaggio interpretato da Paul Giamatti in The Amazing Spider-Man 2:

“Riuscite ad immaginare Paul Giamatti in una tuta di pelle? Penso che ci avrebbero ucciso per questo. Ci hanno dato filo da torcere per Lizard!”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

LEGGI ANCHE

Vacanze di Natale torna al cinema, per un giorno solo il 30 dicembre 10 Dicembre 2023 - 18:00

Il 30 dicembre, per un solo giorno, "Vacanze di Natale" di Carlo Vanzina torna al cinema in versione restaurata e rimasterizzata, a 40 anni dall'uscita.

Povere creature!, Emma Stone e Mark Ruffalo ballano nella nuova clip 10 Dicembre 2023 - 16:30

Bella Baxter scopre le gioie della danza nella nuova clip di Povere creature!, film di Lanthimos vincitore del Leone d'Oro a Venezia.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Big Fish: i 20 anni della lezione di vita di Tim Burton 10 Dicembre 2023 - 12:00

Il 10 dicembre 2003 usciva uno dei film più personali e originali del regista, con cui parlare di incomunicabilità e rapporto tra realtà e fantasia.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI