L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan organizza una partita di football per beneficenza!

Di

L’evento si chiamerà “The Niall Horan Charity Football Challenge”, che cosa bellissima, e avrà luogo il 26 maggio presso il King Power Stadium a Leicester! Alla partita parteciperanno anche alcuni suoi compagni di band come ad esempio Liam Payne e Louis Tomlinson che certo non si perde una partita di calcio!

niall-horan-calciatoreNiall Horan da il suo nome ad un evento sportivo di beneficenza, una partita di football che si terrà il prossimo 26maggio al King Power Stadium. La partita è stata organizzato per sostenere l’Irish Autism Action’s Hearts and Minds challenge, una fondazione che aiuta coloro che sono affetti da autismo.

Alla partita parteciperanno anche Louis Tomlinson e Liam Payne dei One Direction ma non  pensate di vedere in campo anche Niall Horan! Il recente intervento subito al ginocchio gli impedirà di scendere in campo! Per questo il cantante si limiterà a fare il manager dell’evento da bordocampo!

Niall ha scritto in un tweet: “Farò una partita di football per beneficenza presso lo stadio di leicester il prossimo 26 maggio, Louis e Liam sono nella mia squadra, sarò il manager!” E po aggiunge: “Ci saranno grandi nomi! In aiuto dell’autismo irlandese!”

Infine ha scritto: “Non vedo l’ora che arrivi la partita! Sarà bellissima! Comprate i biglietti!”

niall-horanE se state programmando un viaggio a Leicester i biglietti si possono comprare qui. Vi piacerebbe andare alla partita?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).