L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan organizza una partita di football per beneficenza!

Di

L’evento si chiamerà “The Niall Horan Charity Football Challenge”, che cosa bellissima, e avrà luogo il 26 maggio presso il King Power Stadium a Leicester! Alla partita parteciperanno anche alcuni suoi compagni di band come ad esempio Liam Payne e Louis Tomlinson che certo non si perde una partita di calcio!

niall-horan-calciatoreNiall Horan da il suo nome ad un evento sportivo di beneficenza, una partita di football che si terrà il prossimo 26maggio al King Power Stadium. La partita è stata organizzato per sostenere l’Irish Autism Action’s Hearts and Minds challenge, una fondazione che aiuta coloro che sono affetti da autismo.

Alla partita parteciperanno anche Louis Tomlinson e Liam Payne dei One Direction ma non  pensate di vedere in campo anche Niall Horan! Il recente intervento subito al ginocchio gli impedirà di scendere in campo! Per questo il cantante si limiterà a fare il manager dell’evento da bordocampo!

Niall ha scritto in un tweet: “Farò una partita di football per beneficenza presso lo stadio di leicester il prossimo 26 maggio, Louis e Liam sono nella mia squadra, sarò il manager!” E po aggiunge: “Ci saranno grandi nomi! In aiuto dell’autismo irlandese!”

Infine ha scritto: “Non vedo l’ora che arrivi la partita! Sarà bellissima! Comprate i biglietti!”

niall-horanE se state programmando un viaggio a Leicester i biglietti si possono comprare qui. Vi piacerebbe andare alla partita?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.