L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Neighbors – Seth Rogen e Lisa Kudrow discutono dei cattivi vicini nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

neighbors clip

Se la vita tra dirimpettai diventa insostenibile con litigi rabbiosi e terribili scherzi a vicenda e la pace è una missione impossibile, be’, bisogna andare a farsi aiutare da qualcuno. Questa la situazione mostrata in questa nuova clip di Neighbors: Cattivi Vicini in cui la coppia di tranquilli sposini formata da Seth Rogen e Rose Byrne va a chiedere consiglio all’esperta Lisa Kudrow. La quale, però, sembra più dare ragione ai cattivi vicini…

Diretta Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement), questa commedia scorretta tragata Universal vede appunto come protagonisti Seth Rogen (Facciamola Finita) e Rose Byrne (Insidious) nei panni di una giovane coppia che vive nella casa accanto ad una confraternita capeggiata dell’irrefrenabile Zac Efron. Sarà l’inizio di una vera e propria guerra tra la Delta Psi Beta e la giovane famiglia!

Di seguito la sinossi ufficiale:

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Tra i 10 film più attesi dei prossimi mesi, Neighbors uscirà negli States il 9 maggio 2014 e in Italia il 31 Luglio 2014. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me).

Fonte: MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).