L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV Movie Awards questa notte: Ellie Goulding canterà live Bleeding Heart

Di

Si terranno questa notte presso il famoso Nokia Theatre di Los Angeles gli MTV Movie Awards. Attesi ospiti eccezionali e grandi anteprime, inoltre Ellie Goulding per la prima volta canterà live la canzone “Bleeding Heart” dalla colonna sonora di Divergent.

MTV-Movie-Awards-2014Serata spettacolare quella che si sta apprestando per gli  MTV Movie Awards, si alterneranno sul palco nel consegnare gli awards Johnny Depp, Orlando Bloom, Seth Macfarlane, Amanda Seyfried.

Seth Rogen e Zac Efron,  presenteranno il loro nuovo film Cattivi Vicini. Inoltre tra gli ospiti sono previste Niki Minaj, Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton che vedremo insieme al cinema dal 19 giugno nella commedia Tutte Contro Lui.

Poi grandi anteprime tra le quali una clip da The Amazing Spider-Man 2, una da  X-Men: Giorni di un futuro passato  e da Colpa delle stelle, il nuovo film con Shailene Woodley. L’attrice sarà presente per assistere all’evento nel corso del quale Ellie Goulding canterà dal vivo “Bleeding Heart” dalla colonna sonora di Divergent e, sempre dalla colonna sonora, Zedd canterà “Find You” con Miriam Bryant e Matthew Koma.

Preparatevi inoltre al duetto di Eminem e Rihanna, che canteranno “The Monster”.

ellie goulding beating heartInsomma un evento con i fiocchi! Stasera su MTV alle 3 di notte la diretta, oppure la replica martedì 15 aprile alle 24.00!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).