L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV Awards 2014 tornano in Italia il 21 giugno 2014 a Firenze!

Di

È ufficiale! Arrivano gli MTV Awards 2014 alla loro seconda edizione in Italia e quest’anno si terranno il 21 giugno 2014 a Firenze, il giorno in cui diventa estate ufficialmente saremo tutti in piazza per uno spettacolo pieno di musica!

mtv-awards_2014-firenzeCambio di location per gli MTV Awards 2014 che quest’anno di terranno a Firenze il 21 giugno 2014 al Parco delle Cascine. Lo scorso anno l’evento si era tenuto a Piazzale Michelangelo e quest’anno il cambio di location promette di portare anche tantissime novità!

Questa seconda emozionante edizione dei premi tutti italiani di MTV  prevede la presenza di grandi star italiane amate in tutto il mondo, performance live, ospiti del mondo dello spettacolo e in più tutti i premi che saranno i fan da casa a scegliere!

Lo scorso a portarsi a casa un premio sono stati:

Wonder Woman: Emma Mirabilandia Best MTV Show: Ginnaste – Vite Parallele Pepsi Best New Artist: Baby K Most Clicked Video: Call Me Maybe Lipdub Best Fan: Directioners LG TwITStar: Emis Killa @RealEmisKilla Air Action Vigorsol Super Man: Marco Mengoni Best Movie: The Twilight Saga: Breaking Dawn InstaVIP: Fedez Best Tweet: Justin Bieber “ITALY SEE U SOON! I want pasta.” Best Band: One Direction Best #Hashtag: #italialovesemilia Sport Hero: Carlotta Ferlito Best Energic Video: Will.I.Am feat. Justin Bieber “#thatPOWER” MTV Rock Icon: Gianna Nannini Artist Saga: Marco Mengoni.

A chi toccherà quest’anno? E soprattutto chi saranno gli ospiti, i presentatori, i concorrenti? Tornate a visitarci per tutte le novità!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).