L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mrs. Doubtfire: sequel in lavorazione! Robin Williams torna nel cast

Di Valentina Torlaschi

Mrs. Doubtfire - Das stachelige KindermŠdchen

Quando nel 1993 Mrs. Doubtfire uscì nei cinema fu successo strepitoso. Un successo secondo solo, a livelli di incassi, a Jurassic Park. Interpretato alla perfezione da Robin Williams, la pellicola raccolse solo negli USA $219 milioni di dollari consacrandosi negli anni a vero e proprio cult-movie per famiglie. Un sequel, dunque, ce lo si doveva aspettare; e infatti così sarà.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che la FOX sta sviluppando un capitolo numero 2 per le avventure di Mrs. Doubtfire, ovvero, e come dimenticarsene, l’amatissima e simpaticissima tata dietro cui si nascondeva un padre divorziato che voleva solo trascorrere un po’ più di tempo coi propri figli. Il progetto di questo sequel è in lavorazione già dal 2001 ma pare che Williams avesse, nel 2006, rifiutato una sceneggiatura giudicata insoddisfacente e così l’idea era stata per un po’ accantonata: non era facile, del resto, trovare una storia avvincente a quasi 20 anni di distanza.

Ora, però, la macchina produttiva dovrebbe essersi rimessa in moto con David Berenbaum (Elf) che sembra aver trovato la storia giusta. Williams dovrebbe così tornare nei panni del protagonista così come Chris Columbus tornerà a dirigere. Vi terremo aggiornati, naturalmente.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.