Cinema

Monty Python Live (mostly) arriverà anche al cinema

Pubblicato il 29 aprile 2014 di Filippo Magnifico

I Monty Python sono pronti per fare il loro ritorno in scena, protagonisti di uno show che senza ombra di dubbio è uno dei più attesi dei prossimi mesi! È dal 1998 che non si riuniscono, da quando hanno fatto la loro apparizione all’Aspen Comedy Festival, il loro nuovo spettacolo, intitolato “Monty Python Live (mostly)”, farà il suo debutto l’1 luglio sul palco della colossale O2 Arena di Londra e vedrà la partecipazione di John Cleese, Eric Idle, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones.

I biglietti per la prima sono andati a ruba nel giro di pochissimi minuti (stiamo parlando di 20.000 posti disponibili), per questo si è deciso di replicare lo show, inizialmente previsto in un’unica data. È da poco giunta notizia che l’ultima serata verrà proiettata in HD in 450 cinema inglesi e in altre 1500 sale sparse per il mondo.

Non è ancora chiaro se tra questi cinema ce ne sarà anche uno italiano, ma la cosa sembra molto probabile. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo vi riproponiamo una canzone, scritta appositamente per questa reunion e intitolata ‘The Silly Walks Song’. Qui sotto trovate il video:

Fonte: montypythonlive