L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus scoppia in lacrime al concerto di Boston per la morte del cane

Di

Miley Cyrus, distrutta per la morte del suo cane Floyd, avrebbe dovuto prendersi qualche giorno di riposo, invece ha voluto continuare il suo “Bangerz Tour” con la data di Boston ma non ha resistito al dolore ed è scoppiata in lacrime più volte. Per fortuna c’era la sorellina Noah ad abbracciarla.

miley-cyrus-piange-caneFloyd era un bel cucciolone di Alaskan Klee Kai ed era il cane preferito di Miley. Ebbene sì, lo ha dichiarato lei stessa durante il concerto, anche se non è una cosa bella da dire…

Miley Cyrus ha aperto il soundcheck che precede il concerto ai suoi fan che non l’avevano potuto vedere durante il Jingle Ball a causa di una tormenta che le aveva impedito di raggiungere Boston. I fan però si sono trovati di fronte una Miley Cyrus davvero triste. La cantante ha aperto il soundcheck dicendo: “La ragione per cui sono così arrabbiata è il mio cane, non dovrei dire che era il mio preferito ma era il mio preferito, ed è morto.” Poi ha dedicato al cucciolone una canzone dei Fletwood Mac che loro “ascoltavano sempre insieme. È la sua canzone preferita. La canzone è Landslide.”

A seguire Miley Cyrus ha cantanto “Summer Time Sadness” di Lana Del Rey ed ha pianto, poi ha cantato “The Scientist” dei Coldplay ed ha pianto ancora. Infine per fortuna la sorellina Noah è corsa sul palco ad abbracciarla.

Ecco il video.

Avreste voluto anche voi abbracciare Miley?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.