L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ricoverata in ospedale cancella alcune date del Bangerz Tour

Di

Va sempre peggio per la povera Miley Cyrus che sembra attraversare un periodo di grande affaticamento psicofisico. Ieri la cantante è stata improvvisamente ricoverata in ospedale per una reazione allergica ad alcuni farmaci e le date in Kansans del Bangerz Tour sono state sospese.

miley-cyrus-ospedaleMiley Cyrus nonostante tutto sembra di buon umore e ha postato una sua spiritosa foto su Instagram dall’ospedale: “Mr. Octopussy & alcuni fantastici dottori si stanno prendendo cura di me.”

Il Bangerz Tour si sta rivelando una via crucis per la povera Miley Cyrus che da qualche settimana combatte con  febbre ed arrossamenti della gola. La settimana scorsa inoltre sempre per problemi di salute aveva dovuto cancellare il concerto di Charlotte mezz’ora prima del suo inizio.

I biglietti dei concerti annullati verrano tutti rimborsati mentre non è chiaro se Miley proverà a fissare nuove date in futuro per i fan delusi.

miley-cyrus-bangerz-tourMentre auguriamo a Miley una rapida guarigione ci chiediamo se queste celebrità della musica abbiano davvero la stoffa per fare una vita che è meno facile di ciò che sembra. Cambiare città in continuazione, viaggiare il giorno ed esibirsi la notte per mesi, non è semplice per nessuno, ci vuole un fisico da rockers! Eppure i divi che conosciamo reggono poco questa vita: Justin Bieber lo scorso anno finì in ospedale. Selena Gomez sospese il tour australiano e ora Miley Cyrus anche è in ospedale. Forse dovrebbero perseguire una carriera diversa?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.