Va sempre peggio per la povera Miley Cyrus che sembra attraversare un periodo di grande affaticamento psicofisico. Ieri la cantante è stata improvvisamente ricoverata in ospedale per una reazione allergica ad alcuni farmaci e le date in Kansans del Bangerz Tour sono state sospese.
Miley Cyrus nonostante tutto sembra di buon umore e ha postato una sua spiritosa foto su Instagram dall’ospedale: “Mr. Octopussy & alcuni fantastici dottori si stanno prendendo cura di me.”
Il Bangerz Tour si sta rivelando una via crucis per la povera Miley Cyrus che da qualche settimana combatte con febbre ed arrossamenti della gola. La settimana scorsa inoltre sempre per problemi di salute aveva dovuto cancellare il concerto di Charlotte mezz’ora prima del suo inizio.
I biglietti dei concerti annullati verrano tutti rimborsati mentre non è chiaro se Miley proverà a fissare nuove date in futuro per i fan delusi.
Mentre auguriamo a Miley una rapida guarigione ci chiediamo se queste celebrità della musica abbiano davvero la stoffa per fare una vita che è meno facile di ciò che sembra. Cambiare città in continuazione, viaggiare il giorno ed esibirsi la notte per mesi, non è semplice per nessuno, ci vuole un fisico da rockers! Eppure i divi che conosciamo reggono poco questa vita: Justin Bieber lo scorso anno finì in ospedale. Selena Gomez sospese il tour australiano e ora Miley Cyrus anche è in ospedale. Forse dovrebbero perseguire una carriera diversa?