L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: questo è il mondo reale, è il momento di crescere.

Di

Uno dei tweet che Miley Cyrus ha ricevuto dopo aver improvvisamente cancellato il suo concerto a Charlotte dice così: “Mi dispiace molto per il tuo cane, ma questo è il mondo reale, è arrivato il momento di crescere.” I fan si sono infuriati per l’improvvisa cancellazione del concerto. Intanto in un’intervista su Elle Miley racconta come si è allontanata da Liam Hemsworth e dalla Ma sarà davvero cresciuta?

elle-miley-cyrus-4Nell’intervista con Elle appena uscita Miley Cyrus racconta che quando era fidanzata con Liam Hemsworth e quando lavorava per la Disney aveva molta ansia per non sapere cosa avrebbe fatto con se stessa quando non ci sarebbe stata più la Disney o quando non avrebbe più avuto lui.

elle-miley-cyrus-2Ora le cose sono diverse: “La notte a letto da sola mi sento benissimo, e sono molto più forte della persona di 3 anni fa che pensava che sarebbe morta se non avesse avuto un fidanzato.”

elle-elle-02-may-cover-miley-cyrus-0514-hCertamente Miley è diversa da allora ed è cresciuta ma in fondo sembra ancora vivere in un modo di favola dove la morte e la malattia non sono ammesse. La cancellazione del suo concerto a Charlotte qualche giorno fa è stato un sintomo di mancanza di professionalità che ha deluso molti fan. Nonostante che il fatto che i fan verranno rimborsati e che la cancellazione è stata dovuta ad un ordine dei medici, almeno così dicono, le persone che hanno guidato ore per andare a vedere la loro idola sono rimaste profondamente deluse e hanno twittato il loro scontento. Miley Cyrus ha perso molti fan in questo modo.

elle-miley-cyrus-3Voi cosa ne pensate? Accettereste senza battere ciglio di vedere il concerto a cui state andando cancellato solo 30 minuti prima dell’inizio?

Qui trovate l’intervista di Elle a Miley Cyrus in versione integrale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.