L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus inconsolabile per la morte del suo cane Floyd

Di

Così Miley Cyrus perde un altro piccolo amico a 4 zampe, questa volta Floyd. L’altro piccolo amico l’aveva perso circa un anno fa quando ancora era fidanzata con Liam Hemsworth (sembra passato un secolo)! La pop star inconsolabile è in lacrime. miley-cyrus-cane-morto-floydQuanto può far soffrire la perdita di un piccolo amico a 4 zampe lo sa solo chi ha un cane. I cani sono speciali ed i legame che creiamo con loro è speciale. Diverso dal rapporto con una persona ma non per questo meno intenso o importante. La morte dei nostri piccoli amici a 4 zampe ci fa sentire sempre come se un angelo ci avesse lasciato.

Miley Cyrus è distrutta per l’improvvisa morte del suo amato Floyd, la cantante ha pubblicato alcune foto di lei con Floyd su twitter scrivendo:”Non voglio dirlo perché non voglio che sia reale, ma il mio prezioso piccolo Floyd se ne è andato.”

miley-cyrus-cane-morto-3

“Non è che voglio dirlo veramente, ma vorrei che mi avesse portato via con lui, tutto questo è insopportabile. Come farò senza di lui? Infine aggiunge qualcosa che forse ci da qualche indicazione in più su Miley e di come lei veda se stessa: “Quello che non capite è che non è in un posto migliore. Il miglior posto dove poteva stare era con me dove era amato più di qualunque altra cosa al mondo.”

Cosa vorreste dire a Miley per consolarla per questa triste perdita?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).