L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus inconsolabile per la morte del suo cane Floyd

Di

Così Miley Cyrus perde un altro piccolo amico a 4 zampe, questa volta Floyd. L’altro piccolo amico l’aveva perso circa un anno fa quando ancora era fidanzata con Liam Hemsworth (sembra passato un secolo)! La pop star inconsolabile è in lacrime. miley-cyrus-cane-morto-floydQuanto può far soffrire la perdita di un piccolo amico a 4 zampe lo sa solo chi ha un cane. I cani sono speciali ed i legame che creiamo con loro è speciale. Diverso dal rapporto con una persona ma non per questo meno intenso o importante. La morte dei nostri piccoli amici a 4 zampe ci fa sentire sempre come se un angelo ci avesse lasciato.

Miley Cyrus è distrutta per l’improvvisa morte del suo amato Floyd, la cantante ha pubblicato alcune foto di lei con Floyd su twitter scrivendo:”Non voglio dirlo perché non voglio che sia reale, ma il mio prezioso piccolo Floyd se ne è andato.”

miley-cyrus-cane-morto-3

“Non è che voglio dirlo veramente, ma vorrei che mi avesse portato via con lui, tutto questo è insopportabile. Come farò senza di lui? Infine aggiunge qualcosa che forse ci da qualche indicazione in più su Miley e di come lei veda se stessa: “Quello che non capite è che non è in un posto migliore. Il miglior posto dove poteva stare era con me dove era amato più di qualunque altra cosa al mondo.”

Cosa vorreste dire a Miley per consolarla per questa triste perdita?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.