L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus deve rimanere in ospedale, altri concerti annullati!

Di

Il soggiorno in ospedale di Miley Cyrus non sarà così breve come aveva sperato. La cantate americana ha dovuto annunciare a malincuore che i dottori hanno deciso di non dimetterla e ha dovuto cancellare altri concerti. Guarisci presto!

Miley Cyrus

Il soggiorno in Kansas di Miley Cyrus purtroppo sarà più lungo del previsto! Come vi abbiamo raccontato qui ieri, la cantante americana è stata ricoverata in ospedale dopo una crisi allergica a causa di alcuni antibiotici che stava prendendo; per questo ha cancellato a malincuore i concerti a Kansas City, ma era pronta per partire per St. Louis…

“In ospedale mi hanno detto che non sarò dimessa oggi quindi non farò lo show a St Louis. Mi dispiace, ma è fuori dal mio controllo“ ha scritto sconsolata Miley su Twitter.

Miley Cyrus mary jane facetime

 

“Distruttaaaaaaa. Se qualcuno pensa che io preferisca essere sdraiata in letto di ospedale invece che a fare ciò che amo sul palco, sono fott….mente PATETICI. Sono distrutta” ha scritto riferendosi alle critiche che stanno nascendo sul web, “Non posso chiamare il mio team perché è troppo presto, ma voglio essere io a dirlo ai miei fan, in particolare a coloro che stanno camminando fino a qui”.

A tirare su il morale di Miley Cyrus, però, come sempre ci pensano i grandi amori della sua vita: i cani: “FaceTime con la mia piccola in ospedale  <3 <3 <3 <3” ha scritto sul account pubblicando una foto di lei mentre “video chiatta” con Mary Jane.

Speriamo che Miley si riposi e sia in forma per quando dovrà esibirsi nella sua Nashville molto presto!

Hanno fatto bene i dottori a tenere di più Miley Cyrus in ospedale?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.