L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus deve rimanere in ospedale, altri concerti annullati!

Di

Il soggiorno in ospedale di Miley Cyrus non sarà così breve come aveva sperato. La cantate americana ha dovuto annunciare a malincuore che i dottori hanno deciso di non dimetterla e ha dovuto cancellare altri concerti. Guarisci presto!

Miley Cyrus

Il soggiorno in Kansas di Miley Cyrus purtroppo sarà più lungo del previsto! Come vi abbiamo raccontato qui ieri, la cantante americana è stata ricoverata in ospedale dopo una crisi allergica a causa di alcuni antibiotici che stava prendendo; per questo ha cancellato a malincuore i concerti a Kansas City, ma era pronta per partire per St. Louis…

“In ospedale mi hanno detto che non sarò dimessa oggi quindi non farò lo show a St Louis. Mi dispiace, ma è fuori dal mio controllo“ ha scritto sconsolata Miley su Twitter.

Miley Cyrus mary jane facetime

 

“Distruttaaaaaaa. Se qualcuno pensa che io preferisca essere sdraiata in letto di ospedale invece che a fare ciò che amo sul palco, sono fott….mente PATETICI. Sono distrutta” ha scritto riferendosi alle critiche che stanno nascendo sul web, “Non posso chiamare il mio team perché è troppo presto, ma voglio essere io a dirlo ai miei fan, in particolare a coloro che stanno camminando fino a qui”.

A tirare su il morale di Miley Cyrus, però, come sempre ci pensano i grandi amori della sua vita: i cani: “FaceTime con la mia piccola in ospedale  <3 <3 <3 <3” ha scritto sul account pubblicando una foto di lei mentre “video chiatta” con Mary Jane.

Speriamo che Miley si riposi e sia in forma per quando dovrà esibirsi nella sua Nashville molto presto!

Hanno fatto bene i dottori a tenere di più Miley Cyrus in ospedale?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).