L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus cancella un concerto pochi minuti prima dell’inizio

Di

Povera povera povera Miley Cyrus! La povera stellina del pop, devastata dalla morte del suo amato cagnolino Floyd avvenuta qualche giorno fa, evidentemente non riesce davvero a ripredendersi da trauma e ieri ha cancellatto il suo concerto a Charlotte pochi minuti prima dell’inizio dello stesso.

miley cyrus Vancuver bangerz tourMiley Cyrus è inconsolabile! Ora la povera stella si è anche ammalata e ha dovuto cancellare il concerto a Charlotte pochi minuti prima del suo inizio! Miley Cyrus, ancora devastata per la morte del suo cucciolo Floyd, il 7 aprile ha cancellato il concerto 30 minuti prima dell’inizio.

I  fan già convenuti all’arena sono stati rimandati a casa con la promessa che riceveranno un rimborso e non si sa bene cosa sia successo a Miley che su Twitter si limita a scrivere “Excruciating Pain” (Dolore insostenibile). Dobbiamo preoccuparci?

miley-cyrus-cane-morto-2Floyd è morto qualche giorno fa e da allora Miley è caduta in una spirale di dolore. Speriamo che la sua salute non ne risenta e che si rimetta presto. Forza Miley la morte fa parte della vita ed elaborare il lutto è uno dei compiti di cui siamo investiti in quanto esseri umani (mentre non cancellare i concerti 30 minuti prima dell’inizio è uno dei compiti che abbiamo se siamo dei musicisti professionisti… ops).

Secondo voi cosa sta succedendo a Miley Cyrus? Si sta ammalando?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.