Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Non ci saranno scene sexy!”

Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Non ci saranno scene sexy!”

Di Filippo Magnifico

Tartarughe Ninja Megan Fox Foto Dal Film 01

Megan Fox ha recentemente parlato di Tartarughe Ninja, il reboot delle avventure delle tartarughe mutanti prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Come sappiamo l’attrice interpreta la reporter April O’Neil, storica alleata delle Tartarughe e, stando a quanto rivelato dal primo trailer, coinvolta direttamente con la loro nascita: sembra infatti che le Tartarughe siano state create da William “Shredder” Fichtner e dal padre di April, cosa che rappresenta un radicale cambiamento.

Ulteriori dettagli li scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, nel frattempo possiamo leggere alcune dichiarazioni:

“Ero letteralmente innamorata di loro. Ho una sorella maggiore che ha 12 anni più di me, quindi parte di questo amore era derivato dal fatto che volessi essere come lei. Ma si tratta di un progetto veramente importante per me, perché ha fatto parte della mia infanzia, e ci sarà sempre.”

Sul suo personaggio:

“È più di una leader quando esplora il suo rapporto con le Tartarughe, non è la semplice donna che viene trascinata in un’avventura. Sembra più la rappresentazione di una donna moderna…”

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-2014-Leonardo

Molti fan si sono stupiti nel momento in cui è stato annunciato l’ingresso dell’attrice nel cast del film, questo a causa delle incomprensioni che c’erano state tra lei e Michael Bay, ma sembra che i due si siano chiariti:

“È sicuramente tra le persone più care che incontrato durante la lavorazione di questo film. Ho sempre voluto bene a Michael. Abbiamo avuto le nostre incomprensioni in passato, ma anche se siamo sempre stati schietti a proposito delle nostre difficoltà non ho mai smesso di dire che tra di noi c’è molta affinità. È in grado di essere davvero vulnerabile, ma anche molto simpatico e amabile. Ma a volte ci scontriamo perché siamo due caratteri molto forti.”

Quando si parla di un film con Megan Fox c’è una cosa che interessa tutti i fan: ci saranno scene sexy in questa pellicola? A quanto pare no:

“Sono completamente vestita per l’intera durata del film. Non ci sono nudi gratuiti o scene sensuali. Jonathan è stato particolarmente insistente, non voleva che April assumesse connotati sessuali o venisse rappresentata come le tipiche donne dei film moderni, che io ho interpretato in più di un’occasione.”

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e Will Arnett (Vernon Fenwick). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI