L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox parla di Tartarughe Ninja: “Non ci saranno scene sexy!”

Di Filippo Magnifico

Tartarughe Ninja Megan Fox Foto Dal Film 01

Megan Fox ha recentemente parlato di Tartarughe Ninja, il reboot delle avventure delle tartarughe mutanti prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Come sappiamo l’attrice interpreta la reporter April O’Neil, storica alleata delle Tartarughe e, stando a quanto rivelato dal primo trailer, coinvolta direttamente con la loro nascita: sembra infatti che le Tartarughe siano state create da William “Shredder” Fichtner e dal padre di April, cosa che rappresenta un radicale cambiamento.

Ulteriori dettagli li scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, nel frattempo possiamo leggere alcune dichiarazioni:

“Ero letteralmente innamorata di loro. Ho una sorella maggiore che ha 12 anni più di me, quindi parte di questo amore era derivato dal fatto che volessi essere come lei. Ma si tratta di un progetto veramente importante per me, perché ha fatto parte della mia infanzia, e ci sarà sempre.”

Sul suo personaggio:

“È più di una leader quando esplora il suo rapporto con le Tartarughe, non è la semplice donna che viene trascinata in un’avventura. Sembra più la rappresentazione di una donna moderna…”

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-2014-Leonardo

Molti fan si sono stupiti nel momento in cui è stato annunciato l’ingresso dell’attrice nel cast del film, questo a causa delle incomprensioni che c’erano state tra lei e Michael Bay, ma sembra che i due si siano chiariti:

“È sicuramente tra le persone più care che incontrato durante la lavorazione di questo film. Ho sempre voluto bene a Michael. Abbiamo avuto le nostre incomprensioni in passato, ma anche se siamo sempre stati schietti a proposito delle nostre difficoltà non ho mai smesso di dire che tra di noi c’è molta affinità. È in grado di essere davvero vulnerabile, ma anche molto simpatico e amabile. Ma a volte ci scontriamo perché siamo due caratteri molto forti.”

Quando si parla di un film con Megan Fox c’è una cosa che interessa tutti i fan: ci saranno scene sexy in questa pellicola? A quanto pare no:

“Sono completamente vestita per l’intera durata del film. Non ci sono nudi gratuiti o scene sensuali. Jonathan è stato particolarmente insistente, non voleva che April assumesse connotati sessuali o venisse rappresentata come le tipiche donne dei film moderni, che io ho interpretato in più di un’occasione.”

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e Will Arnett (Vernon Fenwick). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.