L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meg Ryan si unisce al cast di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother

Di Lorenzo Pedrazzi

megryan-copertina

Il cast di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother che avrà come protagonista Greta Gerwig, si arricchisce di un nome prestigioso: Entertainment Weekly riporta infatti che Meg Ryan è stata scritturata dalla CBS per l’episodio pilota della sit-com, ancora in attesa di ricevere l’ordine per la prima stagione. Ma se vi aspettate di vedere sullo schermo gli occhioni blu dell’attrice di Harry ti presento Sally, resterete delusi… Meg Ryan, infatti, sarà la narratrice, e non la vedremo mai in volto (proprio come Bob Saget in How I Met Your Mother, che dava la voce al “Ted del futuro”).

Curiosamente, la protagonista di How I Met Your Dad si chiamerà proprio Sally, come il suo personaggio nel film di Rob Reiner e Nora Ephfron, e ciò significa che Meg Ryan presterà la voce alla “Sally del futuro”. La donna, interpretata nel presente da Greta Gerwig, racconterà ai figli, tramite flashback, come ha incontrato il loro padre; la sua descrizione ufficiale – utile per farci un’idea della trama – è questa:

Una versione femminile di Peter Pan che non è mai davvero cresciuta, e non ha idea di cosa fare della sua vita. Si è appena resa conto di non aver nulla in comune con suo marito, sposato da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally trova un valido supporto nei suoi amici e nella sua famiglia, sin troppo ben disposti nell’elargire consigli che rischiano sempre di ritorcersi contro di lei. Sally dovrà filtrare questi suggerimenti e decidere cosa è meglio per la sua vita.

Greta Gerwig sarà anche produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie. Il pilot è stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas, mentre la regia sarà a cura di Pam Fryman, veterana di How I Met Your Mother.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Drew Tarver.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Anders Holm.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Greta Gerwig.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).