L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg e Peter Cullen parlano di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione

Di

Piccoli aggiornamenti da Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo della saga dei robottoni diretto da Michael Bay. Cominciamo con al cune dichiarazioni del protagonista Mark Wahlberg.

Transformers 4 L'Era dell'Estinzione Mark Wahlberg Foto Dal Film 01

Durante una recente intervista l’attore ha parlato del film, ribadendo alcuni concetti ripetuti più e più volte nel corso di questi mesi:

“Alcune persone pensano che questo sia un sequel. Noi l’abbiamo concepito più come un film in grado di reggersi da solo. Non ho mai fatto un sequel.”


Wahlberg ha poi continuato parlando delle riprese aggiuntive, effettuate mentre era impegnato con la lavorazione di un’altra pellicola, The Gambler, che ha richiesto un cambiamento estremo del suo look:

“Ho dovuto girare alcune sequenze aggiuntive. Quando Bay mi ha visto si è letteralmente spaventato. Era abituato a vedermi in forma. Ma qui io sono magro, con i capelli lunghi e sporchi. Lui mi ha guardato e ha detto: non puoi assolutamente comparire in questo stato!”

Proseguiamo con alcune dichiarazioni di Peter Cullen, voce originale di Optimus Prime:

“[Optimu] è esattamente quello che era nel concept originale. Ho sempre pensato che un vero eroe dovesse avere delle qualità che fossero in grado di ispirare, di aiutare e che allo stesso tempo dovesse dimostrarsi estremamente coraggioso. Queste caratteristiche non sono cambiate di una virgola.”

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Hero Complex, USA Today

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.