Dopo essere stata in Sud Africa, Valle d’Aosta e Corea del Sud, la mega-produzione di Avengers: Age of Ultron si è spostata in Inghilterra dove sono in corso le riprese. Proprio questa mattina Robert Downey Jr. ci aveva confermato il fatto postando sul suo account Twitter una sua foto dal set e ora lo stesso fa Mark Ruffalo cinguettando felice che, finalmente, “è iniziato il primo giorno di riprese in cui tutti gli Avengers si sono ritrovati!”. Anche le immagini pubblicate da Ruffalo non rivelano nulla di particolare ma un’occhiata sul dietro le quinte di uno dei film più attesi dell’anno prossimo fa sempre piacere buttarla…
Today was the first day of shooting “Age Of Ultron” when all of the Avengers we reassembled! Awesome sight! @Marvel
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 23 Aprile 2014
Photo: Almost got her!!! @marvel http://t.co/Y8iE8ty3Do
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 23 Aprile 2014
Photo: @robertdowneyJr Bros. http://t.co/8AuFCF6a3x
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 23 Aprile 2014
E ancora da Robert Downey Jr.
Lights, camera, assemble! @MarkRuffalo @ChrisEvans #AvengersAgeOfUltron pic.twitter.com/X972pscJCz
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) 23 Aprile 2014
Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre a Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.
Avengers: Age of Ultron uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).