Maps to the Stars: nuove immagini con Robert Pattinson, Julianne Moore e Mia Wasikowska

Maps to the Stars: nuove immagini con Robert Pattinson, Julianne Moore e Mia Wasikowska

Di Filippo Magnifico

Maps to the Stars Robert Pattinson Foto Dal Film 01

In vista della prossima presentazione al Festival di Cannes, ecco che arrivano alcune immagini inedite di Maps To The Star, il nuovo film diretto da David Cronenberg dopo il controverso Cosmopolis.

Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), Maps To The Star è stato descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”.

Maps to the Stars Robert Pattinson Foto Dal Film 01

Maps to the Stars Julianne Moore Mia Wasikowska Foto Dal Film 01

Maps to the Stars Julianne Moore Foto Dal Film 01

Maps to the Stars John Cusack Foto Dal Film 01

La storia segue le vicende della famiglia Weiss composta da Stafford (John Cusack), uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri automotivazionali, poi c’è sua moglie (Julianne Moore) ossia un’aggressiva e prepotente madre-manager del loro figlio di 13 anni che, baby-star del mondo della tv, è poi finito in un centro di riabilitazione per droga. A completare questa famiglia decisamente complicata troviamo infine l’altra figlia, interpretata da Mia Wasikowska: una ragazza appena uscita da un ospedale psichiatrico che finisce col fare amicizia con un autista di limousine e aspirante attore (Pattinson).

Nel cast troviamo Julianne Moore, John Cusack, Mia Wasikowska, Sarah Gadon e Robert Pattinson, gli ultimi due visti anche in Cosmopolis. Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, Maps To The Star arriverà nelle nostre sale il 21 maggio 2014.

Fonte: IndieWire

LEGGI ANCHE

Missing: ecco il teaser poster del film, dal 9 marzo al cinema 1 Febbraio 2023 - 20:21

Sony ha diffuso il teaser poster italiano di Missing, il nuovo film dei creatori di Searching in arrivo nelle nostre sale il 9 marzo.

Creed III: Michael B. Jordan e Jonathan Majors in un nuovo poster 1 Febbraio 2023 - 19:37

Nuovo poster per Creed III, il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky diretto e interpretato da Michael B. Jordan.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI