L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maisie Richardson-Sellers: è lei la prima sconosciuta protagonista di Star Wars 7?

Maisie Richardson-Sellers: è lei la prima sconosciuta protagonista di Star Wars 7?

Di Valentina Torlaschi

Maisie Richardson-Sellers star wars 7

È un anno ormai che quasi quotidianamente arrivano rumor sul casting di Star Wars: Episodio VII. La Disney e il regista J.J. Abrams hanno provinato praticamente tutta Hollywood per non arrivare però a nessun annuncio ufficiale. Negli ultimi mesi, poi, è stata confermata la voce che il film vedrà come protagonisti un trio di giovani sconosciuti o comunque attori poco noti al grande pubblico insieme a una serie di volti familiari. Se tra i nomi noti troveremo probabilmente Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew/Chewbacca, sul trio dei ragazzi è ben più difficile fare delle ipotesi.

Ora però arriva il primo, o maglio la prima, possibile candidata. THR scrive infatti che Maisie Richardson-Sellers sarà una delle protagoniste. Su di lei non si sa praticamente nulla: pare che sia una studentessa di Oxford senza alcuna esperienza cinematografica e, sempre secondo il sito, potrebbe rivestire i panni di “una discendente del cavaliere Jedi Ben Kenobi”. Disney non ha però ancora ufficializzato la notizia, quindi bisogna prendere la notizia con le pinze come si suol dire.

Sulla trama della pellicola, del resto, aleggia ancora il mistero: sappiamo solo che Star Wars: Episodio VII sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. È invece praticamente confermata sembra essere la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo.

Le riprese di Star Wars: Episodio VII inizieranno a maggio e si svolgeranno presso gli storici locali dei Pinewood Studios di Londra, in Islanda e in Marocco. Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).