Uno dei cinecomic più attesi di questa stagione, in ambito di adattamento di manga e anime, è certamente il live action di Lupin III. Il teaser trailer è stato mostrato in anteprima ieri mattina nel programma della TBS, Asachan (Morning Chance).
Nel video possiamo riconoscere i cinque protagonisti: Tadanobu Asano nei panni del detective Kōichi Zenigata, Gou Ayano in quelli di Goemon Ishikawa, Shun Oguri in quelli del protagonista Lupin, Tetsuji Tamayama in quelli di Daisuke Jigen e Meisa Kuroki in quelli di Fujiko Mine. Da quello che possiamo vedere sembra che l’approccio al film sia stato quello di rimanere fedeli al materiale originale, ecco quindi la mitica Fiat 500, Zenigata che urla il nome di Lupin col megafono, Fujiko nella vasca da bagno ricoperta di schiuma, e Jigen e Goemon in azione. Alla fine del teaser sentiamo Oguri riprendere il modo di parlare di Yasuo Yamada, lo storico doppiatore di Lupin III nella versione originale.
Di seguito potete vedere una versione ‘ridotta’ delle prime immagini ufficiali dei personaggi principali:
Il film si trova in post-produzione, dovrebbe essere completato per la fine di giugno.
Asano ha da poco pubblicato sul suo account Instagram una sua foto assieme a Monkey Punch, l’autore del manga di Lupin III.
Lupin the 3rd, diretto da Ryuhei Kitamura conta nel cast Jerry Yan nei panni del nemico di Lupin, Michael Lee, Kim Joon e Thanayong Wongtrakul. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 30 agosto.
Fonti ANN, tadanobu_asano