Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/lindsay-lohan-sundance-2014.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lindsay Lohan parla di The Avengers: “Mi era stato proposto un ruolo nel film”

Lindsay Lohan parla di The Avengers: “Mi era stato proposto un ruolo nel film”

Di Filippo Magnifico

lindsay-lohan-sundance-2014

Lindsay Lohan era stata presa in considerazione per un ruolo in The Avengers? Sembra proprio di sì, almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa attrice.

Durante il suo show, “Lindsay”, la Lohan ha confessato al suo coach A.J. che era stata molto vicina ad ottenere un ruolo nel cinecomic diretto nel 2012 da Joss Whedon. La cosa non è andata in porto a causa della poca insistenza del suo manager e al suo posto è stata scelta una “sconosciuta”:

“Se io non lavoro in un film, lui cerca di passarlo a Vanessa Hudgens; cerca di passarlo a qualche altra cliente. Ogni giorno perdo l’opportunità di trovarmi sul set di un film, sto sprecando il mio talento. È questo quello per cui sono nata, che so fare.”

La parte curiosa della questione è che, a conti fatti, non ci sono molti ruoli femminili in The Avengers: abbiamo Scarlett Johansson nel ruolo di Black Widow, e di certo non si può considerare una sconosciuta. La stessa cosa vale per Gwyneth Paltrow, che ha interpretato il ruolo di Pepper Potts anche nei lungometraggi dedicati ad Iron Man.

A questo punto rimane solo un ruolo: Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, nota al pubblico per la partecipazione in How I Met Your Mother e Safe Haven, ma decisamente meno conosciuta di Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow. Sembra questo, quindi, il ruolo più probabile.

Possiamo dunque far scattare ufficialmente il gioco del “Se fosse…”: nel 2012 la Lohan era nel bel mezzo del recupero professionale, partecipando come guest star in Glee e come protagonista nel film per la TV Liz & Dick. Un ruolo in The Avengers avrebbe rappresentato la spinta definitiva per il recupero e, soprattutto, le avrebbe garantito la partecipazione in altri blockbuster come il recente Captain America: The Winter Soldier.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, ma nulla ci vieta di viaggiare con la fantasia. Secondo voi sarebbe stata una buona scelta?

Nel frattempo proseguono le riprese di The Avengers: Age of Ultron, la cui uscita è prevista per il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile 2013, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e con Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014). Nel cast troveremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Fonte: MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?