L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan parla di The Avengers: “Mi era stato proposto un ruolo nel film”

Di Filippo Magnifico

lindsay-lohan-sundance-2014

Lindsay Lohan era stata presa in considerazione per un ruolo in The Avengers? Sembra proprio di sì, almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa attrice.

Durante il suo show, “Lindsay”, la Lohan ha confessato al suo coach A.J. che era stata molto vicina ad ottenere un ruolo nel cinecomic diretto nel 2012 da Joss Whedon. La cosa non è andata in porto a causa della poca insistenza del suo manager e al suo posto è stata scelta una “sconosciuta”:

“Se io non lavoro in un film, lui cerca di passarlo a Vanessa Hudgens; cerca di passarlo a qualche altra cliente. Ogni giorno perdo l’opportunità di trovarmi sul set di un film, sto sprecando il mio talento. È questo quello per cui sono nata, che so fare.”

La parte curiosa della questione è che, a conti fatti, non ci sono molti ruoli femminili in The Avengers: abbiamo Scarlett Johansson nel ruolo di Black Widow, e di certo non si può considerare una sconosciuta. La stessa cosa vale per Gwyneth Paltrow, che ha interpretato il ruolo di Pepper Potts anche nei lungometraggi dedicati ad Iron Man.

A questo punto rimane solo un ruolo: Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, nota al pubblico per la partecipazione in How I Met Your Mother e Safe Haven, ma decisamente meno conosciuta di Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow. Sembra questo, quindi, il ruolo più probabile.

Possiamo dunque far scattare ufficialmente il gioco del “Se fosse…”: nel 2012 la Lohan era nel bel mezzo del recupero professionale, partecipando come guest star in Glee e come protagonista nel film per la TV Liz & Dick. Un ruolo in The Avengers avrebbe rappresentato la spinta definitiva per il recupero e, soprattutto, le avrebbe garantito la partecipazione in altri blockbuster come il recente Captain America: The Winter Soldier.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, ma nulla ci vieta di viaggiare con la fantasia. Secondo voi sarebbe stata una buona scelta?

Nel frattempo proseguono le riprese di The Avengers: Age of Ultron, la cui uscita è prevista per il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile 2013, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e con Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014). Nel cast troveremo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Fonte: MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.